Picchiaduro 2011

Purtroppo sono al lavoro e non posso spippolare più di tanto...

Allora, affrontiamo i problemi per punti:

- spessore: no problem, immaginati un foglio che al posto di essere di carta sia di plastica

-prezzi: ad un colore conviene la serigrafia qualora decideste di usare lo stesso disegno (30 euro di telaio da ammortizzare per quanti siete + una decina per ogni stampa) - direttamente sul retro del plexy. no parti in più.

-dimensioni: se il pad è grande come un foglio a4 posso stamparvelo in digitale sullo spessore del punto uno a costo ridotto. Si abbasserebbero ulteriormente i prezzi se tutti quanti aveste lo stesso pad (il costo della fustella è ammortizzabile).
ok contiamo quanti TE abbiamo...
1 qua
dovreste sentire su hadouken.it, fate un bel gruppo d'acquisto e risparmiate


buoni buoni buoni, io prima faccio delle prove! Non partite in quarta, non voglio infrangere i sogni di nessuno. Io stampo su argento e plexyglass per articoli promozionali destinati ad aziende e a parte il trattore di una nota marca di torino non ho mai stampato qualcosa di complesso come potrebbe essere uno screenshot di street fighter o m vs c . Allo stesso tempo, conoscendo i costi, mi scassa il cazzo leggere boiate in rete di gente che vuole arricchirsi con lavori da due soldi
Ass ti spiego come si fa in genere tramite Tek Innovation. Lasciamo completamente stare la stampa su plexi che mi pare una roba più complicata, per il momento.

Loro semplicemente ti vendono il plexi trasparente come quello nella foto da me postato e ti stampano l'artwork che gli fornisci tu su un foglio di carta semplice (leggermente più spesso di un normale foglio di carta), a cui il plexi sarà appoggiato ed avvitato sopra.



Pensi di riuscire a fare tale stampa? Loro richiedono l'immagine in formato .psd per photoshop e fanno pure i ritagli per i tarsi, leva etc.


No no, a quanto ho letto è un foglio a finitura lucida....hai presente la cacca sbrilluccicosa? In ogni caso non ci sarebbero problemi, ma ho bisogno di quelle dannate misure ci sono 150 mila cazzo di template su quel sito ma neanche una misura
Non la so la misura sorry, se vuoi ti do il psd del mio template che però è fatto per un pannello Full (quindi leggermente più grande di quello base del TE). E vedi te

Cmq se parli di Tek il foglio è abbastanza normale, almeno il mio lo fecero così.
devo trovà pure io qualcuno che lo faccia, anche se in sardegna la vedo dura


Una volta stampato e fustellato viaggerebbe in una semplice busta da documenti
ehmm quindi?
Eh ste misure? un A4 copre tutta la superficie?
stasera provo.
Sono convinto che hank lo farà molto prima
Un a4 mi sa che basta
a4 mi sa che è troppo grosso se si intende usare un plexi normale (evvero interno al bordino rosso del TE)
http://www.ign.com/videos/2011/03/02/mortal-kombat-challenge-tower-video?show=HD



Intendo dimensione massima un A4. Mi pare di aver capito che dovrebbe bastare, appena ho un po' di tempo faccio due prove e poi vi dico.


Sembra divertente
Che team state usando al momento?
Io credo che passerò dal mio bellissimo Chun - Qualcuno - LeiLei ad un ancor più sexy Haggar - Morry o Ammy - PHOENIX
Io sto usando Dante - Dormammu - Sentinel, però potrei sostituire Dante con Zero o Amaterasu.

Mi piacerebbe anche fare un team con Zero - Tron - qualcun altro.
Pausa di qualche giorno per colpa del lavoro.... ma in genere
cap - ryu - wolverine

Cap - super skrull - x23