Picchiaduro 2011

Ma sentinel non è OP... è aspettare di avere l'x factor lvl 3 da mettere su sentinel che lo è.
2000000 di danno con una combo da 20 colpi...
Sentinel è overpowered per tante ragioni messe assieme.

Io ammetto di essere niubbo e tutto, ma la cosa che mi da ancora più fastidio è che su srk è pieno di gente che ne sbeffeggia altra, dicendo che sentinel è onesto, che sono niubbi gli altri ecc.

Poi ti vai a vedere i video di Winter Brawl 5 dello scorso week-end e su 20 team sentinel era presente in 17
Ma wong ha vinto senza


Se gli allineassero i danni a livello di un hulk, per dirne uno, Sentinel sarebbe accettabile
una combo di hulk meterless fa più danno di una combo di sentinel
Non vuol dire un cazzo e lo sai bene


Cmq sì, rispetto per Wong che alla fine è uno dei pochi ad usare pg normali
ieri vi ho dato il pacco.. mi dovevo riprendere dallo shock di sentinel

Hank trovami qualcuno che stampa su plexiglass per il Fightstick TE!!!
Nessuno stampa su plexiglas.

Tek Innovation fa le stampe che gli fornisci tu e vende i plexiglas da mettere sopra.

Altrimenti c'è una ditta a Toronto che stampa in laminato direttamente sul piano in metallo del TE l'immagine che vuoi tu.
Toronto figa, per una stampa frocia sul TE fino a toronto?
a sto punto miro all'adesivo plastificato e sticazzi al plexiglass.... ce l'attacco sopra a quello vecchio


Sopra plexyglass se vuoi stampo io in digitale .... basta che mi dai pic e la lastra sulla quale stampare. Basta che non ci sia altro però, perchè si fa sotto pressa a caldo.

Luogo:torino
Ma infatti quello a toronto è un suicidio. Che poi Tek innovation è sempre negli US mi pare, quindi cambierebbe poco.

Cmq Gambero l'immagine base incollata sul TE la puoi levare e mettere quella nuova.



No spe, parliamone di sta cosa. Hai delle foto per vedere più o meno la qualità del lavoro? Quanto costa?

Pensi si possa fare su un plexiglas del genere?

http://3.bp.blogspot.com/_YLXgzxS8cEc/TFQxtlmOroI/AAAAAAAACCY/NxTnL6yaB1I/s1600/IMG_0422.JPG
Se si avvita su una base conviene stampare a colori su un pannello bianco per poi inserirlo sotto al plexy; oppure se è grosso quanto un foglio A4 si può provare a stamparlo in negativo (così il disegno non si riga).
In serigrafia sconsigliato perchè ci vorrebbero troppi telai per i disegni complessi (come credo che vogliate fare) e quindi il prezzo andrebbe alle stelle.

Se mi dai le dimensioni di stampa e il disegno di riferimento faccio qualche prova a mie spese
considera che dovrebbe venire una cosa così:





facendo un salto su questo sito puoi farti un idea.
http://www.tek-innovations.com/arthobbies/
Se i prezzi sono abbordabili ci tireresti su un bel business!
La prima pics è quello che ti proponevo come 1° opzione, cioè una lastra in policarbonato bianco opaco con sopra una stampa in digitale, da frapporre tra il plexy e il pad vero e proprio. Costo ridotto, dovrei vedere per le pellicole, ma dovremmo essere sull'ordine dei 20-30 euro. Avrei bisogno delle misure però...
ma ciao ass


Lo sai che se ci sono da fare delle prove uso il tuo
penso anche delle dimensioni della lastra come spessore.
Oltre alla stampa metteresti nel prezzo anche le lavorazioni?
Nel sito che ti ho linkato sopra ci sono i template con le misure precise


ok abbiamo la cavia
purtroppo per voi io ho l'SE e non si può cambiare la grafica