Picchiaduro 2011

shoryuken!


A parte che quel che rende serio un picchiaduro non è solamente la presenza o meno di infinite/loop sono abbastanza convinto del fatto che Capcom non lascerà il gioco allo stadio odierno ma ci metterà quasi sicuramente mano

Da quando sono usciti i primi screen e video ad oggi si è capito che il prodotto finale non è esattamente la cazzata caciarona ultrafacile che pareva, o meglio: si può anche giocarci in quel modo, e non c'è dubbio che sia più divertente di uno SF o BB qualunque dove se non conosci un po' i meccanismi ti annoi dopo 10 minuti, ma questo non esclude un certo livello di profondità del gameplay e la presenza di meccanismi non propriamente noob friendly.

Ma su questo argomento chiudo qui perché non è la prima volta che vedo reazioni simili quando si parla della tecnicità di MVC3, e lungi da me voler difendere a tutti i costi il titolo, solo che non è che se una cosa non la vedi non c'è

Per il discorso del roster, la mia frase riguardava il fatto che, alla fine, 5 dollari per due pg (o quanti saranno nel dlc) non mi sembrano esagerati se:
1) hai pagato circa una 40ina di € il gioco (siti etc)
2) i pg ti interessano seriamente
se prendi 3 dlc=15$/€+40 di gioco=55, e hai il roster ampliato come volevi, pagando il tutto meno di un prince of minchia qualunque, altrimenti ti risparmi i soldi dei pg che non ti piacciono
io la storia dei dlc la trovo indifendibile. Ok passi per i costumini di merda, ma aggiungere personaggi mi fa proprio incazzare.

E mi preoccupa un po' vedervi che giustificate il tutto. Significa che c'è possibilità che questo sistema prenda ancora più piede.

Van leggo sempre cose serie da parte tua ma questo




mi sembra un discorso contestabile ok paghi meno... ma di norma avresti dovuto pagare ancora meno.
Io non ho mai comprato nessun dlc, nemmeno i costumi.

Tuttavia, secondo me, 36 personaggi sono più che abbastanza, soprattutto sotto un'ottica "torneistica" dove ti devi imparare tutto di tutti i personaggi. Tra l'altro mi sembra anche che abbiano creato un roster con un'ottima varietà, invece che mettere i soliti pupazzi che ci sono in tutti i giochi da 10 anni a questa parte.

Se anche ci fossero 100 personaggi ci sarebbe comunque chi si lamenta per la mancanza di Tizio nel roster.
Comunque non preoccupatevi che i personaggi dlc non saranno god tier da comprare per forza.
infatti è quello che volevo farvi notare.

Forse vi siete fatti trascinare dalla discussione ma un conto è che i personaggi presenti siano sufficienti, un altro che sia cosa buona e giusta far pagare per averne altri
Oh ultimo a difendere i DLC eh, anzi, gli unici che ho comprato sono stati quelli di GTA4 e RDR (che rullano assai )

Dico solo che in questo caso, per il tipo di contenuto e di prezzo, non mi pare ci sia da strapparsi i capelli, e il discorso "10 anni fa i pg erano 56 e il gioco lo pagavi una sola volta" ormai (purtroppo?) è roba da vecchi che guardano i cantieri
qui una volta era tutta campagna
comunque hank... non mi fa giocare solo con te
rientro alle 20 e 30... chi può potrebbe fare un controllo?
Mi pare di aver letto che se nell'arcade mode si setta ON la possibilità di sfida, il bug del search online si presenta meno.

Qualcuno può confermare?

Duke? ancora nulla?
MI è ARRIVATOOOOOOOOOOAAARGHHHHHHHHHHHH


reclutato alle 20 e 30 per giocare

SE VOLETE HO UN TS3 DEDICATO PER GIOCARE... ditemi voi....


se sono a casa mi trovi sicuramente ma un party xbox fa brutto?


mi sta sul cazzo il mic dell'Xbox
No ma infatti sta cosa di TS è assurda tra l'altro
e come ti bestemmio contro?
Odio il mic dell' Xbox!!!
Eh ma direi che è un problema tuo però
si ma io mi chiamo vodafone.
Il mondo ruota attorno a me!


Mi è arrivato stamattina con tanto di maglietta! L'ho provato un'ora e mezza e poi son dovuto partire

Torno a casa domenica sera o lunedì.

Ho fatto in tempo a sbloccare sentinel!

Mio team: Sentinel e Dormammu sicuri
poi forse Dante (che è sempre figo) oppure mi piace Amaterasu (la cagna)
giocato con hank.
L'ho menato finchè non ha capito il mio pattern di attacchi devo variarli....
Ho risolto le mie debolezze su dante per luxor.... ora sono nella merda con haggar di hank
la cagna di merda di amaterasu.

mandato richiesta a tutti quelli del primo post gogo!