Picchiaduro 2011

E' arrivato anche a me! YEYE CHE BELLO







Questo è quello che direi se fosse accaduto veramente. Voglio quel dannato gioco


nei related
Bho cmq niente io ci provo con Dante, è forte cazzo, ma nulla...non riesco a tirarci fuori nulla di buono.

Provo un po Zero o Wesker domani se riesco.


respect the pipe!
Tesoro... per stopparti la combo bastava che il mio cap spammasse shield slash obliquo e tenerti lontano
Solo che non mi piace giocare così... sono molto più offensivo (e perdo )
Tanto mica ci giochiamo dei borzi!
Gambero scusa se ieri ti ho ignorato ma stavano giocando due miei amici poi siamo usciti!
no non ti perdono.
Verrai mazzolato a dovere
Nel frattempo, Ono continua a trollare su Twitter e a questo punto sembra proprio che SSF4 Arcade Edition arriverà anche su PC. Certo, se invece se ne uscisse con "scherzavo, il gioco di cui parlavo è Super Puzzle Fighter 4 PC Edition" sarebbe divertente


IO LO COMPREREI!!!!!!!!
Per il pc sono troppo indietro oramai.
Si inculassero


Anche io, mi piaceva un sacco Puzzle Fighter

Comunque la AE non è ancora uscita neanche su console, eh. Se la buttassero fuori insieme alla patch/DLC/quellocheè per la versione console sarebbe una buona mossa, ancora di più se mettessero il gioco cross-platform come per BlazBlue.


Ma anche no
Ok, ha già detto il contrario

http://www.next-gen.biz/news/ono-rules-out-ssfiv-arcade-for-consoles

La versione arcade è sbilanciata di proposito

Le sue dichiarazioni sono più spassose dei suoi giochi
Ma come si bloccano le combo aeree tag?
Quando le faccio io me le bloccan sempre, quando le subisco nonostante le mashate furiose me le becco in pieno
Tasto s + direzione, devi sperare di beccare la stessa dell'avversario

Deciso il team:

Zero, Chun <3 e Hsien-Ko

Spacco.
Appena risolvo i problemi di connessione vi asfalto
Mi è arrivato, stavolta sul serio. Per ora mi sto guardando SuperSkrull, poi deciderò gli altri due
Ho ordinato MvC3 da play.com

speriamo che il suo gameplay non mi faccia disimparare quello di sf4 ^^
a me sta regalando delle gioie indescrivibili. ssf4 mi faceva rigozzare la bile 2 volte su 3. Le peggiori incazzature.


se fixano pure sto problemino del matchmaking sono proprio soddisfatto.

Non ne potevo più di essere kickato da gente che si voleva far boostare o di giocare match da 30 secondi dove la strategia di base era la fuga.


tra i commenti in shpryuken c'è gente che chiede il nerf dell' Xfactor