Picchiaduro 2011

la scimmia ha vinto... appena trovo un abbonamento a prezzi umani per il live ci sono anche io a farmi menare.
Dante è impressive cmq.


se avesse davvero vinto avresti preso il live all'istante sul sito xbox.
Oh niente io con Dante non mi ci trovo proprio, mi paiono tutti lenti i suoi attacchi.

Per ora X23 è quella con cui mi trovo meglio, ma mi pare abbia davvero poca vita ed una mobilità in aria pessima (nonostante abbia una sorta di cannon strike di cammy). bho vedremo.

Devo ancora scegliere gli altri due cmq

Wesker, Zero mi sembrano ottimi. Trish per gli assist e pararsi il culo da lontano pure. Mah...

Cmq troppo figo davvero, mannaggia dio


Sì è normale, il due secondo me è pessimo tra l'altro
credo che hank voglia dirci, in maniera appena accennata, che mvc2 gli faccia cagare.
Spero di aver interpretato bene il tuo pensiero hank.
giusto un pelo eh

hank ma te hei il profilo live?
Hank4Live



nooooo questa è stupenda. Ma come si toglie quella di default del mad catz SE ? Non ci sono viti come per il TE.
Apri da sotto, smonti tasti e leva e stacchi l'immagine penso. Poi puoi scegliere se fartene una adesiva oppure ordinare un plexiglas per SE (se esistono e li fanno, non sono sicuro) e metterci l'immagine sotto.
Non si può cambiare la grafica all'SE a meno di non crearne una adesiva e attaccarla da sopra.


Scrivi la gamertag che ti aggiungo alla lista

Ricordo a tutti che nel primo post del thread c'è la lista di chi ha il gioco per ps3 e xbox360 con le tag di live e PSNetwork


Come meccanica è semplicissimo, una volta che hai chiaro cosa fanno le varie armi
Accucciarsi sotto gli unibeam/disruptor/salcazzocheproiettilegigante è davvero bello.
Con lo scudo (prima arma) puoi anche reflectarli



X23 è un missile, velocissima davvero, ma Dante ha TUTTE le mosse che partono in pochissimi frame, non capisco come ti possa sembrare lento.
Che poi ho visto vincere dei match mashando tasti e QCF/QCB a caso (un amico :asd ) e ti dirò che è impressionante. Masha e qualcosa di bello succederà. Butti li un trigger happy qua e la ed hai praticamente vinto






Comunque, una perplessità la ho: ma sono io che sono diventato ritardato
o comunque lo spam di proiettili è davvero MOLTO efficace?
Proiettili di quelli massicci eh, non gli hadoken
IronMan/Doom/Trish e sono praticamente fottuto



Ah, sulla wiki di srk.com ci sono i valori di vita di tutti i personaggi.
Date uno sguardo, è utile, ho smesso di mainare Phoenix (che amavo) grazie a quella pagina
Ho postato prima che uscisse il gioco la vita di tutti i pg

Prendi un pg con teleport per fermare lo spam di proiettili
Ok ieri ho provato a giocare per la prima volta con il fightstick R2
le combo vengono che è un piacere ma sono troppo veloce con gli impulsi.
Ho constatato che devo attendere la fine dell'animazione e a volte sono troppo veloce a premere rispetto ai tempi della combo.
Non mi sarei mai aspettato questo dal gioco così frenetico.

Invece con la levetta almeno 3 volte su 6 non mi vengono le mezze lune o gli shoryuken
ma penso che sia una questione di abitudine e di come si tiene il fightsick.... (conferme?)
Di sicuro ti devi abituare.

Leggi qui
http://www.eventhubs.com/guides/2009/jul/08/tips-switching-pad-joystick/
grazie duke
ma col pad (ps3 non la croce-lol di quello 360) si riesce a giocare decentemente? Magari è una domanda stupida ma non mi sono mai interessato al gioco solo che ora mi è venuta la scimmia da picchia picchia
Se non hai pretese da torneo puoi giocare benissimo col pad ps3. Anche perché questo gioco ha 4 pulsanti di base più due per gli assist, quindi ti troveresti meglio col pad su questo che su SF4.
Tutto molto bello e interessante, però oggi è lunedì e ancora il mio gioco non è arrivato