Picchiaduro 2011

duke domani sera dovrei esserci dalle 22 e 30 altrimenti lunedì dalle 20 e 30
A me invece non è ancora arrivato il gioco, fai un po' te
vabbè io l'ho prenotato nel mio negozio sotto casa praticamente quando hanno dato l'annuncio che sarebbe uscito... poi ho preso l'xbox dopo a gennaio
Io l'ho preordinato un mese fa, thehut me l'ha spedito il 16 ma ancora non si vede.
La prossima settimana ti arriva Duke, vai sciolto.

Oggi ho calato 70 euro benedetto idddio delle mie scimmie. Però quanto cazzo è divertente? In 3 ore ieri (vabbè 1 me lo son fatta dormendo ) mi son divertito di più che in quasi 2 anni di SF4.
E dire che MvsC2 mi fa abbondantemente cagare

Alla fine non è nemmeno così semplice come lo vogliono far passare imho. Sarà che forse ho i tempismi di sf4 nelle dita, ma ho notato che bisogna rallentare le pressioni di BRUTTO. Il che è un po paradossale perchè il gioco stesso di incita a premere a più non posso.

Cmq ho cominciato a fare le prime prove dei pg (più roba a caso) per capire quali mi piacciono di più.
ps. X23 è bellissima da usare, ma ho paura che sia scarsissima


Eh appunto L'ho provato e mi piace quindi sgancio i mega soldi mannaggia la puttana
Mortal Kombat non lo comprerò mai


segnati pure questa
x23 ho paura che sarà la mia terza scelta...
wolv. spider e x23 potrebbero fare un team che seghi con una super ma fai uscire scemo l'avversario


ma smettila che sei andato in scimmia dura dopo tutti i discorsi stile "gioco di merda" che hai fatto
Mai fatti veramente eh. Ho sempre detto che ero curioso di provarlo, ma che siccome il 2 mi fa cagare a spruzzo ero molto dubbioso.

Provato --> mi piace --> comprato

Poi vabbè se con gli altri ti faccio le battute che è un gioco di merda, è solo per ridere e dovresti saperlo dai
Qui spiegano roba utile che non sapevo:



Ma quanto è bello
mi sa che mi farò una cover io e poi la stampo su adesivo plastificato


Spoiler


Bon, non riesco a scegliere un team;
adoro Dormammu, Storm, Amaterasu, Iron Man e, purtroppo, quel pezzo di vetro di Phoenix.
E Morrigan, ovviamente.
Da 6 personaggi dovrò fare un solo team e sono così indeciso che non riuscirei a farne nemmeno 2




Se ci capisci qualcosa di Amaterasu poi me la spieghi
ho guardato un video di mvc2, un torneo...
non ci capisco una sega è normale ?