Picchiaduro 2011

Minchia Arturo Sanchez 12 enne
Si lo so che dsp e' forte sul turbo, so che ha battutto anche wong (che non so quanto sia forte in quel gioco).

Su sf4 pero' e' innegabilmente una fetecchia rispetto ai pro.
Rispetto a me e' forte ovviamente

Daltronde e' diventato famoso sul tubo anche grazie ai suoi sbrocchi e le sue figuracce online.
Gli va dato atto che ha le palle di upparle ed e' uno autoironico, in fondo m'e' simpatico, anche se certe volte e' retarded forte.
secondo me ho il gioco buggato..è impossibile per me fare le mission con gli assist..ho fatt la 10 di iron man perchè ho attivato l'x-factor e quindi è tutto più veloce...lol

bonus video day1 da desk(un tizio scozzese con tipo la migliore esecuzione del mondo lol)
Desk è sempre spazione in ogni video che fa.

Mi son sempre chiesto perchè uno con l'esecuzione come la sua non è mai presente alle fasi finali dei tornei. Forse gli manca tutto il resto o il sangue freddo, o forse non gliene frega na ceppa. Mah..robe strane
Arrivato lo stick! peccato che sonoa fuori bologna fino a domenica sera.
Domenica sera mi testo... intanto non allenatevi troppo!
preso il gioco, edizione limitata con la scatoletta in metallo ed un art-book in omaggio
Desk vive in giappone

Stasera finalmente provo il gioco a casa di un amico
Ah se?
Sì, non lo sapevi? Ovviamente non voglio sentire storie, io sono fisso tutta sera e l'altro può ruotare
Beh è da vedere. Di chi è il gioco?
Mene
nella mia scarsezza mi trovo bene anche col pad a giocare a sto gioco, a differenza di Sf4 dove o giocavo di stick o ero totalmente incapace di intendere e di volere
ci ho fatto un giro mezz'ora.
sono tornato ora dalla sessione serale di mvsc3.
Sentinel è bellissimo, spala da Dio. Dante è divertente ma devo ancora capire bene come usarlo e soprattutto devo imparare tutte le mosse.
Come terzo vorrei Dormammu ma non è facile da usare, è molto lento.
L'x-factor è facilissimo da usare per mettere una quantità assurda di hyper una dietro all'altra.
Mi piace anche Amaterasu (la cagna) ma non ci ho capito niente lol.
Storm mi ha un po' deluso, mezza luna indietro + atk ci mette una vita a partire.
Arthur se va contro a uno senza proiettili e senza teletrasporto lo devasta, ma con Sentinel l'ho segato via ad un amico che lo usava in 5 secondi Con un tasto batte tutte le minchiate che lancia
Si, il doppio tornado di storm è lentissimo e non val la pena.
Per fortuna è eccellente anche senza dai
Dormammu finirà nel mio team sicuro, è bellissimo
Oggi me lo compro anche se ho la leva dello stick a puttane.

Sentinel non dovevano metterlo imho. Hulk ed Hagar ci stanno ancora, ma la sentinella è veramente esagerata. Spero che sia l'impressione da niubbo che non sa come affrontarlo cmq
Io sto ancora aspettando il gioco (spedito da shopto mercoledì), ma stasera prima di uscire viene un amico da me con la sua copia

Nel frattempo ho deciso che Ironman e Wesker saranno sicuramente nel mio team, Dormammu piace anche a me ma sembra difficilotto e non ho molto tempo per approfondire un pg simile...vedrò
Anche Wesker non è facilissimo, l'ho provato un paio di volte e sembra che non faccia un cazzo, nei video invece gli fan fare di tutto
un po come X-23
Ho appena realizzato le cazzate che ho fatto ieri notte, mettevo la super aerea con sentinel mentre avrei dovuto ributtare a terra e mettere la super con la sfera di energia dopo il pugnazzo otg.

X-23 l'ha usata un po' hank ieri mi pare, qualcosa faceva.