Phobos e Kurtzisa fanno ABBOTTE

1 Like

Ma io vinco nella vita reale :ubersisi:

:rotfl:

Ti lascio pure la vittoria nel forum dai, tanto non hai più nulla, a parte i 12 spaccini
llo scantinato

Ah, “me la lasci”, eh. :asd:
Che cazzo di handicappato. :rotfl:

A Gennarino, sei te quello che deve prendere medicinali no?

Ma manicomio non era sotto password?

Guarda che onestamente, sei davvero un povero handicappato.
In che modo dovrebbe ferirmi o offendermi ripetere qualcosa CHE HO SCRITTO IO? :mumble:

Piuttosto.
Ma se i marocchini cominciano ad appassionarsi e venire ai larp, come cazzo fai? Ti caghi sotto pure lì?

1 Like

Comunque mi stai dando un sacco di soddisfazione, e tanto che non prendo per il culo uno sfigato di dimensioni bibliche come tè

Guarda, se vengono posso dire di avere degli amici al contrario tuo…

Dai phobos dai, tiriamoci ste salsicce

“tè”

:rotfl:

Handicappato, l’ho scritta io la cosa degli amici, come può offendermi? :rotfl:

Tu non possiedi gli strumenti per polemizzare online. Del resto sei UN CRISTO DIO DI PADANO MAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma esistete davvero :rotfl: la padania diobono. :rotfl:

Da un leghista non ti aspetti acume. :asd:

Hop hop hop uno due!

In genere la fisicità è questa:

Tripponi dimmerda con barba o pizzetto che sbevazzano birra. Figa quanti cazzi ne ho visti fatti con sto stampino cacato. :asd:
In genere puzzano.

puccio mi fai il riassuntino del perchè state litigando, che non c’ho voglia di leggere pagine di frignate malcelate?

Ma è davvero il massimo che sai fare? Sono due giorni che batti tasti, fai il grammar nazi e nulla? Dai tira fuori qualcosa di intelligente orsù, ti fai prendere per il culo da un padano larper nazista xenofobo, come sei caduto in basso…

Un tempo eri una persona meglio

Vado a buttare fuori la spazzatura poi torno eh, non scappare, non chiamare gli amici che poi ti tengono al telefono per ore!

Ma perché è un povero sfigato ecco perché, arriva il primo che gli getta l’esca e lui abbocca come un idiota

Prospect Arancia, fammi il riassunto del riassunto

Nel topic sull’immigrazione è saltato fuori che è un leghista, si lamenta che le strade son pericolose e non si può girare più la sera, ha paura. Vive a Parma. :rotfl:

Si è lasciato sfuggire pure un commento sui meridionali che migrano al nord e fanno i mafiosetti.

Quando ho iniziato a sfotterlo è completamente IMPAZZITO e non è più riuscito a mettere in fila due frasi che fossero due :asd: e senza riuscire a rispondere a nessuna domanda.

L’islam lo fa fottere di paura ed è un povero ritardato mentale, già noto in Agorà.

:rotfl:

Questa l’ho scritta io qualche reply fa, la fa sua.

Tu non lo fai per il lulz, dai: ti piace proprio. Sii onesto.