Phobos e Kurtzisa fanno ABBOTTE

Folle di rabbia si basa sul mio topic personale :asd: sperando di colpire FORTISSIMO e spietato “sotto la cintura”. :asd:

E sto risultato l’ho ottenuto con un singolo post. :rotfl:

Kurtzisa il Padano :rosik:

non ho bisogno di colpiri Phobbio, stai facendo tutto da solo, tutto da solo

metti una tristezza infinita

Ti sei perso la “t”, prendi fiato.

ho talmente smania di risponderi che guarda, manco rileggo quello che scrivo!

sto premendo una ditina alla volta sulla tastiera con smania di scriverti, mi stai elargendo un ora di divertimento in un tardo pomeriggio, anche sera direi!, altamente noioso.

stiamo dando spettacolo, non ne sei felice? almeno ti senti nuovamente LORD PHOBOS il signore del castello…

occhio eh, a breve crolla

almeno do anche a te qualcosa da fare visto che il tuo telefono non squilla

Un solo post.
E finora ho scaturito 6 reply pieni di rabbia furiosa.
Continuiamo a contare.
Parecchio che non ne capitava uno così facile.

1 Like

cazzo si mi hai scoperto, sono qui che sto piangendo perchè il terrore di tutti i forum mi ha preso di mira, hai una capacità di lettura degli argomenti degna di boh, non lo so! mi stai leggendo nella mente!!!111!!!11!!!11

vado a fare cose va, alla prossima puntata, dove lord phobos con il suo superiore intelletto leggerà tra le righe di una persona annoiata e le dirà vita morte e miracoli

a presto gente!

Codroipo, ma basta

1 Like

Il culo non ha sesso

Cringe.

Salto temporale di 20 anni addietro, lo sapevo che questo forum ha ancora qualche perla da elargire

1 Like

io non c’ho capito un cazzo…

1 Like

E’ bastato questo

a farlo uscire di testa, tutto qui.

Phobos è il classico bulletto da tastiera, solo che non è come 20 anni fa che la ggente ha paura di lui, adesso ha 20 anni in più, un enormità di problemi derivati dall’ essere una persona di merda e cerca di sfogarsi con il primo che capita, cioè io dopo che l’ho trollato per un pomeriggio intero

Onta mai subita dal signore del castello

Il problema di questo forum è l’enormità di persone disposte a succhiargli voracemente il cazzo solo per il lulz…

Io spettacolo l’ho dato, lui continua a fare la figura del mentecatto sproloquiando a cazzo solo perché così si circonda di amici.

Ma finché continuate a dargli corda, lui continua, ma forse è l’unica cosa che gli è rimasta nella vita

A me quel poveretto mette solo un sacco di tristezza.

Vado a stappaVmi una BiVVa e mi butto in piscina plebei

1 Like

Duello di spade… No facciamo coltelli… Temperini?

1 Like

Più che perla è di una tristezza infinita che non sia cresciuto di una virgola, capisco il personaggio ma è davvero così

Temperini… Ad averci una spada :ASD :dentone:

Lo sai che c’è l’ignore vero? :asd:

1 Like

Sì però mi perdo il divertimento! Ho avuto un pomeriggio noioso

Siamo a 10 reply furiosi scaturiti da un post.

Immagina giocare a gomitini con LP e perdere anche :asd:

1 Like