Phobos e Kurtzisa fanno ABBOTTE

Guarda che ho un cazzo che da succhiare è fantastico.

Mi fido sulla parola.
Poi vivere in pigiama rende tutto più pratico…

Finora ho visto solo

  • sto vincendo il flame perchè si
  • potevi fare di meglio
  • non sei più quello di un tempo
  • sfigato nolifer depresso
  • emoticon a caso

praticamente roba già vista mille volte, da manuale. noiosissimo

1 Like

Il fatto è che io non devo compensare le mie insicurezze della vita con un e-penis forummistico, orange è un giullare insulso e il lore con lord phobos mi fa ridere.
E gli voglio bene da 15 anni, se solo la gente fosse capace di leggere dietro le righe scoprirebbe quanto in realtà sia puccioso il nostro beneamato :love:
Invece lo prendono tutti sul serio e cascano nella sua trappola, nutrendo la sua malsana dipendenza dal flame :asd:

1 Like

:love:

Ma non ti accetta!!! E’ così struggente :sad:

Eh a me lo dici :bua:

A livello pene chi ce l ha più lungo?

1 Like

cosa ti posso dire? questo forum è involuto su se stesso da anni oramai, niente gente nuova ne nulla, tutti che si fanno pompini a vicenda l’un l’altro, niente piu contest, niente di niete, ho duvuto muovere io qualcosa altrimenti calma piatta.

poi cazzo dai, phobos dice le stesse cose da 20 anni, è come succhiare lo stesso cazzo per 20 anni di fila, @OrangE lo ami veramente? :love:

comunque, le prime foto di larper che ha messo ha postato dei manzi mica da paura eh, porca troia! (adesso penserà che sono gay ma del frociazzo non me lo può dare :asd: )

poi boh, stasera mi sono già frantumato le palle prima del solito… PHOBOS SEI UN NOIOSO VECCHIO DEL CAZZO!

fai qualcosa!!! :spy:

Ot, scrivere da cellulare, soprattutto i reply, è una cosa allucinante, ho dovuto accedere il pc che se no mi incasinava tutto

Ot2: mi sono stancato di prendere per il culo un fallito, mi sa che seguo il consiglio di @Cardoza e lo metto in ignore

io riesco a pisciarmi sulle scarpe! se phobos si piscia nelle mutande ho vinto a mani basse!

don’t stik the dick in crazy! :asd:

Stai muto spastico.
Altri 3 reply di fila. :rotfl:
Barilotto di merda larper leghista. :rotfl:

Basta che piscia sulle tue scarpe ed ha vinto imho

1 Like

Ma il senso di sta frase? :mumble:

Insicurezza

te l’ho detto sono da pc in tranquillità

poi fai gne gne e vai sul personale :asd:

Phobos hai preso le medicine? già sei rimasto da solo…

Gay sì, frociazzio no…
Cioè, che cazzo vuol dire? :mumble:

le ho tolte HA!

pensa pensa

Madonna se mi manca l art 18