Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

pareggiano perchè quello che schiatta per primo è sempre il nero
cyborg wins.
Ma WM con quale armatura?

In generale sarei incline a puntare su cyborg.


L'armatura di Rhodes è quella standard, comunque dico anche io Cyborg, rispetto a Rhodes che è principalmente un picchiatore, è molto intelligente....
ma che cazzo hanno in comune?
In tempi recenti Roody ha subito ferite gravissime percui è stato trasfomato in cyborg..forse è questa la similitudine.

Per il resto non saprei.. non conosco per nulla Cyborg (se non per quanto letto ora su wikipedia)
vince cyborg uccidendo warmachine, entra nell'armatura dell'altro nero famoso, la ddossa e lo piega come una lattina esplodendogli gli organi

edit: però...

se warmachine attacca sulla distanza... mmm cyborg viene tritato

edit2: ripensandoci warmachine è più veloce e lifta più peso del cyborg base e vola. quindi dico vince warmachine: attacca con tutto quello che ha dalla distanza, alza un qualcosa di veramente peso e schiaccia cyborg, quando cyborg è immobilizzato rhodes gli si avvicina e gli strappa la testa


l'ho detto io che pareggiano


Entrambi sono neri, e basano i loro potweri sulla tecnologia. In più sono entrambi degli eroi minori e Rhodes in tempi recenti è stato tramutato in cyborg.
io mi astengo questa volta, entrambi non hanno la mia simpatia


in compenso cyborg è(era) il capo dei teen titans


E in tempi recenti è pure entrato nella Justice League, comunque mi sembra di ricordare che Rhodes quando vestiva i panni di Iron Man era a capo dei Vendicatori della Costa ovest.
Perfetto, il risultato è Cyborg vs War Machine 3 - 1. Vince Stone. Il prossimo invece sarà uno scontro tra gruppi:

Doom Patrol

(Niles Caulder - Capo
Robot Man
Negative Man
Elastigirl
Nudge
Grunt
Vortex)



Vs

X-Men

(Bestia
Rachel Grey
Kid Omega
Oya
Shadowcat
Uomo Ghiaccio
Wolverine)

Questo ha effettivamente molto più senso.
Ma hai preso le immagini della doom patrol sbagliata


Era la migliore che ho trovato in giro.
Non c'è proprio confronto a questo giro, gli X-Men ci puliscono il pavimento della Stanza del Pericolo con la Doom Patrol.
Doom patrol lo sgrullerebbe anche ad alpha flight, new mutants, teen titans, tom & jerry e motoTopo ed AutoGatto.
X-Men, basterebbe anche solo uno di loro.....
Logan li spazza via in 10 secondi.
Omega kid in 20
Bobby in 40
Etc etc etc