Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Ispirato a un topic di un forum che frequento, voglio proporvi un gioco: si affronteranno gli eroi o i cattivi delle due principali case produttrici di Comics in scontri 1 vs 1 o Team vs Team. Ogni settimana, tra venerdi e martedi, proporrò uno scontro diverso, mentre quello vecchio verrà messo in una lista ad inizio topic.

Scontri:

Cominciamo mettendo a confronto gli stregoni Supremi dei rispettivi universi:
Dr Fate



Vs

Dr Strange

Strange ovviamente.

Gran bel topic.
Grazie. I due sono pari, ma Fate è vincolato dal suo elmo e dall'ospite, Strange è più versatile, vince lui.
Strange, ovviamente i combattimenti andranno a simpatia vero? allora so già chi vince alla fine
Bah apparte che potevi fare una cosa più strutturata contattando il mod dell'area

cmq vince fate, voi fate vincere strange forti dell'ignoranza fumettistica


anche perché per sapere il nome di quello sopra bisogna evidenziarlo con il mouse visto il blu tattico che ha usato
bisogna specificare anche quale versione.
Fate diventa piu forte a ogni reincarnazione, strange attualmente non ha l'occhio di Agamotto
Di conseguenza potrebbe essere un pareggio.
Vince Fate mentre si pulisce il naso con una mano e con l'altra fa il sudoku.
un paio di palle.
Se Strange è in forma gira per ogni tipo di dimensione, evoca la madonnina e sua sorella, il tutto immobilizzando con il mantello e proiettando di tutto

Dipende sempre da che versione si confronta!

Spoiler

cel'ha ce l'ha




Fate è più forte cmq fidati
in ogni caso si può fare con un pool? sarebbe molto più immediato e simpatico
Zatanna, perché è una bella manza
Conosco poco il dr. Fate, ma ad occhio direi lui.

Anche perché, correggetemi se sbaglio, la magia e forze mistiche, nell'universo Dc, sono più sgrave.

Per quanto riguarda quelle cosmiche (es., celestiali vs new gods) si può discutere, invece.


La piscina non si può fare, mi spiace.
io lo farei, ma mi si bipassa
Chiama Rehn e fatti dare una mano
Domani si cambia scontro, quindi chi vuole ancora votare lo faccia.
Strange a simpatia ovviamente, non conoscendo bene Fate.