Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

io direi il Dottor Strangefate

cmq basandomi sulla wiki posso dire senza ombra di dubbio che chi scrive la wiki è un fan sfegatato marvel
Vabbè, in teoria manca un'ora, ma posto comunque il risultato è Dr Fate vs Dr strange 3 - 5, vince Strange di poco. Comunque se qualcuno ha da aggiungere qualcosa sarò lieto di modificare il risultato.
Passiamo al prossimo scontro che vedrà contrapporsi i due migliori arcieri dei rispettivi universi:
Freccia Verde



Vs

Occhio di Falco

Vince Green Arrow, l'hippie comunistone.
Direi che i due si equivalgano come accuratezza e abilita a distanza.
Entrambi sanno essere fetenti quando serve e sono astuti.
Corpo a corpo nessuno dei due brilla (la fase Ronin di Clint non cancella in fatto che per anni è stato un combattente mediocre corpo a corpo,per stessa ammissione della moglie Mimo cosi come Freccia Verde, anche se credo abbia una media piu decente e costante).
In tutta onesta mi sento quasi costretto a dare un vincitore e punto su Freccia Verde,ma davvero è piu una sensazione che altro.
A me fanno un po' schifo entrambi, così, per dire.

Forse Occhio di Falco mi sta un po' più sulle balle.
Mi stanno sulle balle entrambi, ma direi che al netto di ciò vince occhio di pernice.

Tra l'altro è uno dei pochi (non essendo peraltro un superumano) che ha dimostrato di potere gestire lo scudo di Cap.
Solito voto a simpatia, non so chi è freccia verde ma occhio di falco lo ho sulle balle quindi: green arrow




allora partiamo dalle cose che non state contando.
Clint Barton è famoso per essere un ranged hero.
Il fatto è che nel periodo Ronin ha dimostrato di poter essere completo anche come melee in combattimenti con corpo a corpo e con qualsiasi tipo di arma.
Inoltre ha ricoperto il ruolo di Golia avendo in se particelle pym che lo fanno crescere.
Per quanto non le usi non vuol dire che non le abbia ancora.
Quindi contro green arrow, se cresce, lo abbatte a colpi di pisello gigante

Quindi sicuramente Clint.
ti sbagli, non può più crescere in modalità Goliath... praticamente dai tempi della guerra kree-skrull.


no
è tornato a crescere recentemente in un doppio numero dove stava per perdere la vista.


Spoiler

osborn sta ricostruendo i vendicatori utilizzando i villain e per Hawkeye ha preso il fratello di clint (trickshot). Proprio per salvarsi da una situazione da panico dove era quasi schiattato si salva utilizzando per poco i poteri di golia.
L'albo dovrebbe essere di 4-5 mesi fa quindi si trova ancora.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hawkeye:_Blindspot


ah, ok non sapevo.

Evidentemente hanno modificato le "regole" dei vari sieri, molecole e cazzi vari di Pym (tutta roba che ai tempi non conferiva poteri permanenti).
quella roba ormai è saltata da anni
ora le particelle pym creano varchi dimensionali, spazio tempo etc etc etc etc
Quindi tornando IT, se barton se la vede male contro Queen si casta un "crescita gigante" e lo colpisce a testicolate


trlasciando che green arrow è stato addestrato dai migliori nel corpo a corpo e ha sconfittot anti avversari enormi (con giganta)

è tromba di più

Lunga vita a green arrow
cmq tutti e 2 si son giocati morte e ressurrezione
minchia che fantasia sti autori
Ah, ovviamente è esclusa la trasformazione in gigante di Clint, combattono solo con le frecce.
un paio di balle.
E' come dire edward mani di forbice contro wolverine e il secondo gli togli il fattore di rigenerazione...
Ok, Ok, non l'avevo considerato perchè l'ingigantimento è una capacità temporanea.....comunque non penso servirebbe a molto, anzi gli fornirebbe un bersaglio più ampio.
isomma... pensa a un calcio in faccia che mentre colpisce si ingrandisce
In ogni caso vince Barton
Perfetto, dunque il risultato è : Freccia Verde vs Occhio di Falco 4 - 4. Lo scontro finisce pari.

Il prossimo scontro, per la gioia di tutti i maschietti, sarà fra donne, e che donne:
Wonder Woman

VS
She Hulk
mi stanno sulle balle entrambe. Ci devo pensare.