Personaggi Marvel vs Personaggi Dc



!!!!!!!
Simpatia, She Hulk.
Figaggine, Wonder Woman.
Scontro fisico: difficilissimo.

W.W. è comunque un peso medio-massimo nell'universo Dc, imho non inferiore a She Hulk (la quale non può essere comparata a suo cugino quanto ad output massimo di viulenza).

Soprattutto, She Hulk raramente (anche se il rischio dello sbrocco c'è sempre*) può avvantaggiarsi delle berserkerate hulkiane, mantenendo un grandissimo autocontrollo. Quindi, uno scontro condotto in maniera "razionale" sconta la maggiore tattica e strategia di W.W.

In definitiva, voto per Diana


*In verità, mi ricordo solo quello indotto da Wanda durante Civil War. E viene comunque messa a terra dallo sforzo combinato di Cap e Iron Man, se non ricordo male.
Wonder Woman nettamente.

Ha una forza pari a Superman, sposta i pianeti e spacca lune a cazzotti. In più vola ed'è meglio equipaggiata. E' propio su un altro livello rispetto a She-Hulk, che pur essendo forte, non è mai stata al livello del cugino.
Wonder Woman!!!


ma non è vero
Wonder Woman


Ah no ?
Vince wonderwoman,

Una quanto a rompiballaggine vince she hulk però, fra le varie cosemi ricordo ancora quando ha fatto da avvocato a a Jameson per denunciare l'uomo ragno.

A pensarci questo thread sarebbe molto più interessante se la domanda fosse "chi è più antipatico fra..."
Viendy, sapresti ritrovare la pin-up di she hulk nuda ?

Che vediamo di ribaltare il sondaggio


questo perché superman soffre molto la magia e ww è magica, ma questo non vuol dire che sia più forte.


Beh, come forza sono pari (non mi ricordo, ma una volta spostarono insieme lo Spettro in forma gigante, che pesa quanto l'Universo).

* dovete specificare versione e luogo dello scontro(terraferma, acqua, spazio, mondo distruttibile o indistruttibile, etc), se avranno limiti morali(c'è chi non uccide o chi non usa trucchetti scorretti durante gli scontri) e altri fattori imho. allora si che vi buttate sul nerdico spintissimo.

io non partecipo perchè ste cose mi prendono troppo e sento gia la nutella che mi scorre nelle vene
ah dimenticavo, questo è il livello a cui possono arrivare certe discussioni


Spoiler


flash


non ricordo da dove è tratta quella vignetta (che fa molto tributo alla golden age), ma è evidentemente uno strappo alla regola per tutti (ci sarà qualche maGGIa di mezzo).

Neppure Superman "sposta pianeti", di base (tantomeno M.M., che è in loro compagnia).

Cioè, si parla di Batman che al contempo sta controbilanciando lo stress causato dallo spostamento alla superficie terrestre... pure lui penso che sia stato pimpato per l'occasione (e che non lo stia facendo tirando batarang all'urlo di "'I'M THE GODDAMN COMPENSATING BATMAN")
E non scordarti di Subatperman
Ok, quindi il risultato è: Wonder Woman vs She Hulk 4 - 0, vince la principessa amazzone all'unanimità.

Il prossimo scontro vede di fronte due pesi massimi (nel vero senso della parola):
Steel ( o Acciaio se preferite)



Vs

Iron Man

vince tony e anche piuttosto easy
Non ne sarei cosi sicuro, Steel è ugualmente intelligente, e anche lui non scherza con i gadget e le opzioni (una volta ha usato la base della Jla come martello gravitazionale). Anche io dico Iron Man, ma con fatica.
nemmeno paragonabili.
Tony
Teniamo conto che se gli gira il cazzo mette su pure l'armatura hulkbuster