Personaggi Marvel vs Personaggi Dc



e con yukio?
Sai kitty frequentare yukio mi ha fatto capire che dovevo lasciarmi andare... Scatenarmi senza pensieri ( con tanto di gelosia di kitty che non le parla più...)
di quel periodo c'è anche la reazione più ridiola della storia, questa:



nemmeno una mamma vecchio stampo che si trova il figlio con l'orecchino reagisce così
E' vero, faceva e fa riderissimo
Quella roba lì le è successa dopo aver ownato callisto dei marauders, giusto ?
sì.
E poi dicono che sono vecchio e non mi ricordo un cazzo
succede in xmen 3 star dove lei va a salvare kitty che stava per sposare calibano
che owna calipso quel taglio succede mentre gli altri sono in giappone a combattere lei scompare per stare con ukio
Dopo vado a rileggermelo sugli essential, la storia di Yukio non me la ricordavo... il resto, sì.
tra l'altro anche con calypso ha una semistoria post massacro mutante quando è in crisi e senza poteri e calypso le fa "tu hai le responsabilità sono il tuo popolo!!!"

Calipso che poi per "punizione" viene fatta diventare bella da masque e finisce a convivere con Colosso che nel mentre aveva perso la memoria ed è diventato un pittore famoso
beautiful è scritto da una manica di dilettanti al confronto
io vado per mary questa volta
Claremont rullava.
Bene, ho contato i voti in totale è il risultato è: Mary Marvel vs Ms Marvel 3 - 2. Vince Mary di poco.
Il prossimo scontro sarà...divino!
Orion



Vs

Thor



P.S per Thor si intende quello standard, quindi niente Rune King Thor e Orion è in forma avatar. Però entrambi danno il massimo.
Thor gli scassa il culo a orion.
Mi piacerebbe dire Orion, ma Thor secondo me lo sfonderebbe.

E poi quel sistema di volo è orripilante
Thor
Ma vogliamo paragonare un Dio Asgardiano a uno che vola come se stesse su una turca?
Thor..

Chiudiamo sta votazione scempio e facciamone un'altra dai...
ma va vince Orion.
Orion è più forte di superman, superman è più forte di thor, orion è più forte di thor
Orion.

I New Gods sono entità operanti a livelli ben superiori a quelli degli dei asgardiani (sono divinità "concettuali" come spiega bene Morrison... appartenenti a una dimensione sovraordinata rispetto a quella dell'universo fisico. Thor è una divinità elementale). Es., Darkseid viene sconfitto dagli eroi in Final Crisis solo perché è "caduto" nell'universo fisico. Diversamente, sarebbe stato pressoché impossibile farlo senza l'aiuto dei New Gods.
Bene dico la mia: Orion rispetto a Thor è molto più brutale e non si trattiene quasi mai, ma c'è da dire che Thor è più versatile (e più furbo probabilmente) per via del Miojir. Per cui dico Thor con molta fatica e sudandosela parecchio.