Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

dai frengos specifica l'arena del combattimento, se vuoi un ko o la morte e altre variabili
così in generale, mary vince e di brutto mi sa, è fisicamente più potente anche se ms marvel sparacchia energia
Io dico msmarvel, vince con la forza dell'alcolismo e l'esperienza da milf vissuta
miss marvel lifta 100 tonnellate, mary marvel lifta 100k tonnellate, sul piano puramente fisico è impossibile
si ma mary marvel un altro po' crede ancora a babbo natale dai, la infinocchi come ridere
Il risultato di Iron man vs Steel cmq è scritto sbagliato...è 0 a 9 non 9-0




hai dimenticato l'incesto da paradosso spaziotemporale. Dovrà pur valere qualcosa!
Che poi, se non ricordo male, non gli aveva ciucciato via i poteri Rogue ?
mrs marvel che oltre a essere uberfortissima e tutto ha il vantaggio di tirare rutti al jack daniel's


Si infatti per un po' Rogue è stata volante e con superforza...poi son tornate normali .
Ma le tette, almeno, le sono rimaste valide ?


Mea culpa. Ora correggo, comunque dico Mary con difficoltà, è sensibilmente più forte e veloce, e l'unica possibilità per Carol è quella di assorbire i fulmini che gli lancia contro.


Più che altro, la personalità. Non so se poi la questione è stata ridefinita, ma per anni Carol Danvers "viveva" all'interno di Rogue, come doppia personalità talvolta emergente. Claremont ci aveva imbastito qualche bella storia, su questo aspetto (e sui sensi di colpa di Rogue).

La ragione per cui si unisce inizialmente agli X-men è legata proprio al fatto di non potere controllare questa situazione (in origine, Rogue era un villain, faceva parte della nuova brotherhood of evil mutants, quella di Mystica; di cui è una specie di "figlioccia").
Io ricordo che gli aveva assorbito tutti i poteri e una parte della personalità (la personalità all'inizio, quando si presenta dagli x-men per entrare a farne parte).

è più o meno così assorbe poteri e memoria, fa la cattivella ma poi salva il culo a wolverine ed entra negli x-men
però cronologicamente: non ha assorbito ancora i poteri-> lavora per mistica-> si scontra con ms marvel e assorbe-> xavier la piglia con se ma non si fidano molto-> salva wolverine(come da spoiler) e diventa fidata

Spoiler






Sì, è la storia del viaggio in Giappone per il matrimonio di Wolverine (che poi si piglia il due a causa della trollata di Mastermind). Gran bell'episodio.
Ai tempi Claremont ci pigliava ancora alla grande.

Tecnicamente la ladrata di poteri/personalità ai danni di Carol avviene in un annual degli avengers (lo stesso in cui Carol rimane incinta... di suo figlio :=/ nel senso che poi quello che partorisce è COMUNQUE il padre di sé stesso). Ed è anche la prima apparizione di Rogue in assoluto (fatto check su wikipedia).

Tra l'altro Mystica in origine era proprio un villain di ms marvel (ai tempi non si sapeva neppure fosse una mutante, anche perché il revival degli x-men era appena agli esordi).

Ah, quando entra negli x-men ha già assorbito i poteri e personalità/ricordi di Carol. Come dicevo, si rivolge a Xavier proprio perché è disperata e reputa che sia l'unico che può aiutarla.
Si e nessuno si fida di lei finché wolvie non l'approva e non parte un rapporto saffico con tempesta ( che ricordiamolo all'epoca ha avuto un sacco di donne
In realtà, tempesta non ha mai *esplicitamente* brucato il pelo... solo, nella fase "punk" c'era un po' il sotteso.

Con Rogue mi ricordo una scena ammiccona, in cui Tempesta acconsente a che lei provi i suoi poteri. Anzi è esattamente l'episodio in cui Tempesta perde i predetti poteri (non a causa di Rogue).

http://www.supermegamonkey.net/chronocomic/entries/uncanny_x-men_185.shtml

Più che altro, il vero rapporto lesbo-oriented (e anche pedobear) era con Kitty. Che alla fine della fiera ha preferito il randellone d'acciaio made in soviet russia.
a pensare a certe scene il randellone d'acciaio mi viene a me