Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Anche per il fatto che di loro non si sa nulla.....
Ok, ok, visto che lo scontro non piace lo cambierò con un altro.


Dipende se lo scontro è sulle pagine di Batman o sulle pagine di nightwing ( ammesso che ora nightwing abbia una sua serie cosa di cui dubito )


certo che c'è una serie di nightwing... e non da poco.
Visto che lo scontro non ha riscosso molto successo ne metto un altro pù equilibrato: si scontreranno due signori infernali dotati di poteri demoniaci e portatori di morte e distruzione:

Trigon


Vs

Dormammu



Mi sono perso Nightwing contro Bucky ( ma tanto era ovvio a chi andasse la vittoria, pur considerando che Bucky grazie a Brubaker è diventato un figo), ma in compenso questa non male questa battaglia.

Sono entrambi due demoni cazzutissimi , ma voto per Dormammu.
Di Dormammu si è visti parecchio e ha pure avuto parecchio power-up nel tempo.

Di Trigon ho letto meno, so che gestisce la realtà, ma nel mondo Marvel ( e anche in quello Dc), la magia è una forza che trascende la realtà.

E comunque, Dormammu è un figo.
Dipnede da dove si tiene lo scontro : se si svolge nella dimensione oscura possono giocarsela.
Dite che il topic si potrebbe riuppare ?
se hai uno scontro interessante da proporre, ovvio che sì.
Ok, che ne dite di

Ares (Dc)


Vs

Loki (Marvel)


Dato che ha ricevuto pochi voti lo socntro precedente non conta più
Secondo me devi fare un introduzione migliore.
Perchè li hai scelti, cosa rappresentano blablablablabla
Beh sono entrambi dei malvagi.

Entrambi sono le nemesi degli eroi mitologici delle rispettive case (Thor e Wonder Woman)

Anche Il loro modus opera di è molto simile.
piccola curiosità: il pantheon nordico (Thor e co.) e quello delle divinità ellenistiche si è effettivamente scontrato in alcune storie di Thor anni settanta. Del resto, Ercole faceva già parte (a quel punto) da tempo dei personaggi Marvel.

Tra l'altro, nella mini che conclude the dark reign (Siege), Ares e Loki sono tra gli attori principali... anche se l'Ares della marvel pare avere poteri e caratteristiche in parte diverse dall'ares Dc (l'Ares Dc è più "divinità" di quanto lo sia l'Ares della marvel).


Beh però gli "dei" marvel non sono dei quanto esserei molto potenti.
Gli dei DC sono proprio dei (poi non ho mai capito se anche lì discendono dall'altopadre e da nuova genesi...)
Dipende da che dei si parla.

Nel mondo DC gli dei sono generalmente tutti sul livelli altissimi più astratti diciamo, rispettom ad un Thor o un Ercole della Marvel (anche se Thor di per se si limita parecchio quando gira con gli Avengers)

Nel mondo Marvel solo gli skyfather come Odino e Zeus sono a quei livelli, anche se Loki ci si avvicina...

In generale Loki è sempre stato una minaccia considerevole, mi pare che in un occasione abbia pure fregato Seth che aveva distrutto il suo pantenhon quello egizio.....

Per lo scontro Ares Dc si avvicina ai livelli di uno Skyfather (nelle giuste condizioni ha addirittura creato un proprio reame), pero come gia detto Loki è astuto e versatile.... quindi mi sento di dare la vittoria a lui, probaiblmente troverebbe un modo per mettelro in culo al dio della Guerra.
ares dc vs ares marvel, vince ares dc a mani basse.

ares marvel vs loki (marvel), vince loki.

ares dc vs loki, vince probabilmente loki. Perché? Perché ha dimostrato in più occasioni di avere un endgame (e una capacità di manipolazione) in grado di coinvolgere/fregare anche entità cosmiche, a differenza dell'ares dc, che è più che altro un manipolatore delle vicende umane. Ovviamente con il limite del ragnarok (e di hela), ma questo riguarda pure odino, quindi...
[QUOTE=V|endetta;19021269]
a differenza dell'ares dc, che è più che altro un manipolatore delle vicende umane. QUOTE]
Non è che ne sarei molto sicuro.

O forse intendevi che Ares trae la sua forza dagli uomini a differenza di Loki ?
sì, è quello che intendevo dire.
Ah ecco.

In effetti si, giocando su questo Loki potrebbe vincere, ovvio che con un Ares carico ne avrebbe di gatte da pelare XD
Beh credo che due voti siano sufficenti XD

A sto punto dichiaro vincitore Loki e passo al prossimo scontro.

Ecco a voi due eroi che combattono usando la luce

Il Raggio


Vs

Photon