Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Che bella questa discussione , non l'avevo mai notata.

Per la luce in sè, non sarebbe meglio usare qualcuno come sunspot?
Preferisco usare Monica dato che sulla carta è più potente.
Cmq vince ray che è vintage.
Monica con tutto il bene a nextwave è veramente noiosa.

Per l'amor di dio mi pare emetta vari spettri elettromagnetici e frigge la gente...

Però è inutile
Direi anche io il Raggio....
Bene, direi che possiamo dichiarare vincitore il Raggio. XD

Per il prossimo scontro, visto che nella terza stagione di Flash è il cattivo principale, ecco a voi due alchmisti criminali:

Dr Alchemy


Vs

Diablo
conosco poco il primo, ma diablo, tutto sommato, mi pare più pippa.

Lo ricordo con simpatia, comunque, perché la prima storia del ciclo di J. Byrne sugli F.Q. vedeva come villain proprio diablo, recuperato dall'oblio editoriale per segnare il "ritorno alle origini" del quartetto. Il titolo della storia, con un geniale doppiosenso, era difatti ""BACK TO THE BASICS!"
A confronto sono molto simili.

Alchemy ha la pietra filosofale con cui può tramutare qualsiasi cosa in un altra.

Diablo ha le sue pozioni con cui può animare la materia, transimutare gli elementi ecc..

Non saprei....
Sì, lo so che sono molto simili. Sulla fiducia voto il primo, perché Diablo è sempre prevalentemente rappresentato come una mezza sega
Dico anche io Alchemy, nonostante Diablo abbia comunque delle buone potenzialità (so o gli autori che non lo sfruttano bene).
buco e attendo personaggi che conosco va
Direi che a questo punto possiamo chiuderla qui e dare la vittoria ad Alchemy.

Per il prossimo, ecco uno scontro più terra terra tra due maestri di arti marziali.

Richard Dragon


Vs

Shang Chi
Non ho la minima idea di chi sia richard dragon
Il più grande artista marziale dell'Universo Dc, nemesi di Lady Shiva e compagno di avventure di Tigre di Bronzo.

Ha pareggiato con Batman:

Spoiler





Vincitore di un titolo mondiale:

Spoiler





Allena tutti gli amici di Batman:

Spoiler



non ho francamente idea, peraltro iron fist mi fa cagare come personaggio. Dico Batman. O Nightwing

nel senso che l'uno (sicuramente) o l'altro menano entrambi, e nel frattempo risolvono pure un caso complicatissimo a base di omicidi, gombloddi e red herring, e si schiacciano pure qualche figa di altissima qualità.
Non è Iron Fist. XD

Lui si chiama Danny Rand ed'è americano, mentre Shang Chi è cinese.

Comunque se devo dire un nome dico Shang. Dopotutto è stato nei Vednicatori quindi sa come combattere i nemici superumani.
hai ragione, non so perché ma ero convinto avessi postato Iron Fist

pure shang chi mi fa cagare, quindi same as above
Effettivamente potevo mettere qualcuno di più famoso, ma a sto punto posso considerare pari XD Chi vuole votare è ancora in tempo per farlo comunque.

Il prossimo sarà uno scontro...magnetico.

Dr Polaris


Vs

Magneto
vabè non c'è paragone dai.
Dottor polaris è una mezza calzetta.

Poi bisogna vedere magneto in che periodo lo prendiamo
Magneto attuale.
Io dico magneto sulla fiducia