Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

rid riciardo vince alla grande

In cosa, intelligenza o poteri ? Perchè a poteri sono messi ugauli, ma in intelligenza vince Reed.
Non conosco abbastanza plastic man per dare un giudizio, inoltre Wikipedia parla di fattore rigenerante e altre cosette che a richards mancano.

Ovviamente tutti gli allungabili in questione verrebbero massacrati dal loro corrispettivo giappo monkey d rufy. Ma si sa che i giappi sgravano sempre.


non è importante chi vince, l'importante è capire i personaggi nei fumetti che si leggono
Il nocciolo è se la superintelligenza (che era peraltro precedente all'acquisizione dei poteri) è valutabile oppure no nella sfida.

Se si Mr Fantastic vince contro qualunque altro "allungabile" .
In caso contrario credo che sia quello con il potere + fiacco e quindi perda .


Rufy potrebbe battere M Fantastic, ma Plastic Man no. Praticmanete è indistruttibile e immortale, l'unica cosa che puo fermarlo sono le basse temperature.


in realtà è stato più volte teorizzato che reed sia diventato anche più inteligente grazie ai raggi cosmici
ohia a farsi seghe su due allungabili metteteli contro Hitomi Tanaka,Rin Kajika,Fuuko,Rio Hamasaki ed altre tettone a random così il primo che crolla perde


* Reed.


quanto è vero


Ma l'astronave non era giá un suo progetto? E aveva scoperto l'errore nei conti di Doom (quindi era + intelligente del Doom dell'epoca) prima dell'incidente.


recentemente (però avevo solo letto una preview) sbaglio o era stato rivelato che dietro l'incidente di Doom c'era lo zampino di Grimm (versione goliarda universitario che fa lo scherzone al buon Victor)?

Che è una discreta cazzata (nel caso), visto che l'origin story di Doom è sempre andata bene così.
p.s.

fermo restando che credo Richards fosse un genio sgravato ben prima dell'incontro con i raggi cosmici, direi che partecipare come progettista alla realizzazione di un razzo, specie nell'universo Marvel, non sia esattamente una roba incrediBBile

Per come l'ho sempre vista io, Richards e Doom sono alla pari quanto a genialità (Doom è anche un grande conoscitore della magia, vabbé). Stark (e Banner) sta loro al culo ma obiettivamente le scoperte di Reed sono ad un altro livello e la competizione è tutta con Victor (la cui intelligenza fuori scala è frenata solo dalla sua superbia)... basta pensare al microverso, la zona negativa etc.

Nel resto del gruppo "testoni" arrivano tutti gli altri (Doc Ock anzitutto, visto che specie ultimamente viene dipinto come genio a tutto tondo)


sarà una merda di fraction


hai fatto centro, tigrotto

http://marvel.com/comics/issue/46101/fantastic_four_2012_9


C'è da dire che Stark è più pratico, che se ne fa lui del microverso, lui vuole soldi
Banner credo sia universalmente riconosciuto come esperto di radiazioni, poi vabè è arrivato pak e l'ha trasformato in un iron man di noialtri.

Dock ock viene dipinto come genio a tutto tondo perchè è il feticismo sessuale di Slott


So andato a colpo sicuro, ho letto solo il primo numero di questo ciclo e non avevo mai sentito sta cosa prima d'ora
ho guardato sulla wiki ufficiale marvel e nella categoria "geni" ci mettono gente a caso, comunque

(tipo norman osborn ^___^ )
Se non ricordo male, nella riscrittura di Heroes reborn, stark, richards, doom e banner, erano i cavalieri della tavola rotonda atomica, o una roba del genere.

Bene, il risultato è: Plastic Man vs Mr Fantastic1-5. Vince Reed.

Il prossimo sarà uno scontro a dir poco infernale:

Etrigan il demone


Vs

Daimon Hellstrom