Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Flash ovviamente, a meno che l'incontro non si svolga nella dimensione Marvel......
Flash a mani basse.

Anche se, ignudi in una stanza...
se dovesse giudicare una donna dura più quicksilver

in uno scontro normale flash senza dubbio


corre così veloce in quella stanza, che gli sbatte il cazzo in faccia, ripetutamente, a mò di pale d'elicottero.

flash anche per me.
Scontro impari, flash tecnicamente ha il potere più potente che si conosca, tanto che potrebbe annichilire qualunque cosa.

cazzotti dalla massa infinita
ma anche la semplice sottrazione velocità

rendono pietro morto istantaneamente.

ah, senza contare le versione kingdome come, in cui è ubiquo...


cazzate una portal gun,Matterazzi che gli fa lo sgambetto e vedi come si schianta Flash


Non era quel flash


se intendi la versione di kc ok, però il flash in oggetto (barry) è andato 10 volte più veloce della luce, poi vabbè, se gli piace il gore potrebbe sempre vibrare (cosa che alle signorine fa ben piacere ), passare attraverso pietro e farlo esplodere
Ok, il risultato è Flash vs Quicksilver 9-0. Vittoria netta per il velocista scarlatto. Il prossimos contro vedrà contrapposti due uomini allungabili:

Plastic Man



Vs

Mr Fantastic

a botte o in un JAV ?
Ognuno può usare quello che vuole per sottomettere l'avversario. Detto questo io vado per Plastic Man, l'unico modo per Reed di buttarlo giù sarebbe un raggio congelante, tutto il resto è inutile.
non so quanto intelletto abbia plastic man, ma reed è uno dei più brillanti del pianeta nel contrastare doom o galactus.
non credo di vedere plastic man vs galactus o doom.

reed per me.


*

considerando l'intelletto di reed non vedo grosse possibilità per plastic man.
Comunque, prima che qualcuno se ne esca con un nudi nella stanza, vincerebbe Plastic Man. Reed finirebbe inglobato


sarei curioso di vedere galactus e plastic man nudi in una stanza.
Plastic man non può essere nudo.
Credo il suo vestito sia parte di lui
si ok, ma la sostanza rimane.
Richards senza nemmeno pensarci e senza nemmeno consultare le loro entusiastissime mogli
Cmq la vera sfida per reed sarebbe eloganted man
E anche Gravis.