Personaggi Marvel vs Personaggi Dc



Figa back in black è una delle saghe più brutte dell'uomo ragno a memoria d'uomo...
Scusate per il ritardo, ma sono impegnato mcon gli esami, nel pomeriggio metto il nuovo scontro.
Non vediamo l'ora


Seeee, tu sogna.
Se tu avessi vagamente un minimo di competenza sapresti che nulla batte Sin past.


ahahahahahaha

giusto perchè sono mod e mi fa fatica discutere sul minimo di competenza.
Ok, postiamo il risultato Superman vs Sentry 2-3. Vince di poco il Guardiano d'Oro del Bene.

Il prossimo vedrà comtrapposti due eroi alati dal passato contorto:

Hawkman



Vs

Falcon





Anche perchè del discorso non frega una mazza a nessuno e se dovessimo entrare in merito di totem, passati cancellati e stupri retconnati finiremmo per fare un discorso io, te e pochi altri. ( quanti leggono marvel qui? )

Ma... Se un giorno ti va di affrontare il discorso del perchè Black in Black e peggio di Sin past, io ci sono eh ...


EDIT...

Aggiungo che Hawkman le suona a Falcon.
Secondo me hawkman ci fa colazione con falcon.
Hawkman direi che fa tutto quello che fa il rivale , ma meglio, percui vince.
Falcon mi è sempre sembrato un mezzo sfigato creato apposta per far sembrare + fighi di quanto non siano gli eroi con cui entra a contatto.


Non ho mai detto che sins past è meglio di back in black.
Se sins past vale zero bib vale uno.
2 va a 1 ci mettiamo the others.
Poi fermo restando che back in black è parte di uno scempio più grande (che fondamentalmente è aver smascherato peter senza un'idea di cosa fare dopo)
Fanno cacare entrambi ma probabile che il pennuto massacri falcon a occhi chiusi
Dopo la battaglia:

Detto questo vince Hawkman.


Più prosaicamente, Falcon è stato creato per dare il sidekick nigga a Cap, perché andava di moda ed era politicamente corretto nonché hipster l'interracial (non in quel senso, chiaramente)


(o forse sì, chi lo sa. Magari potrebbero farci una retconnata simil sins past, visto che è stato citato )

p.s.

ovviamente hawkman.
Io hawkman lo conosco poco (so che risorge a modo suo) ma a parte volare ed essere fisicamente più forte fa altro?

Perchè in tal caso falcon con la pistola in dotazione ad ogni buon nigga del getto lo secca easy


wikipedia dice che si rigenera con abilità rigenerative
Non credo sian ai livelli di Logan quindi basta un po di napalm o fosforo bianco.
In dotazione al Punitore


Capacità rigenerative, velocità di volo estremamente elevata, tecnologia aliena capace di manipolare la forza di gravità, unita con il guanto di Hours ha potuto tirare un pugno a Superman con tutta la forza di gravità del pianeta... Roba che falcon esploderebbe come un palloncino.


Inoltre hawkman è bastardo violento, ottuso, efferato, cinico... Repubblicano ...

Hawkman contro falcon, equivale ad un parabrezza contro una zanzara.


Beh con gli uccelli ci parla
Falcon non solo ci parla con gli uccelli, ma vede attraverso di loro.
Fisicamente è sul livello di Deathstroke sue armi sono in metallo NTH,che è deleterio contro la magia e puo arrobire l'ernergia.