Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Si ma lui non ha la musica nel sangue.
Perfetto dunque Hawkman vs Falcon 7-1. Vince nettamente il falco della Dc.
E ora vediamo come se la vava il miglior mercenario della Dc contro la sua copia Marvel:

Deathstroke



Vs

Deadpool


I livelli di abilità nel combattimento sono presumibilmente gli stessi o cmq molto simili, ma la rigenerazione di deadpool è molto + accentuata (compete con wolverine su quel piano) percui alla lunga vincerebbe.

E poi potrebbe spiare cosa fa l'altro semplicemente leggendo il fumetto del loro duello !
se non ricordo male il potere rigenerante di deadpool è superiore a quello di wolverine

quindi direi deadpool
Vince palesemente Deathstroke, non foss'altro perchè deadpool è un clone miserevole.

E poi deathstroke a messo in scacco mezza jla da solo
Deadpool perchè oltre a rigenerare abbestia è assolutamente imprevedibile e ha un cheat potente dalla sua, la 4th dimension che può bucare a piacimento.
Inoltre la Morte è innamorata di lui
Deathstroke è tecnicamente superiore, ma Deadpool gli spacca il culo. The merc with the mouth è indistruttibile, talmente folle da risultare imprevedibile anche per DS e poi è impossibile da abbattere. Non ho dubbi al riguardo, con grossa umiliazione da parte di Stroke, Deadpool lo metterebbe ko a lungo andare.


Questo è l'argomento vincente! Quindi, Deadpool

Il potere di bucare il quarto muro è, obiettivamente, determinante.
DeadPool perché al momento è più in voga, per cui gli scrittori lo favorirebbero
Però, realisticamente, Deadpool potrebbe vincere solo sfondando la terza dimensione.


Anzi, l'effetto rigenerante lo porterebbe solo ad una lunga e dolorosa prigionia.
Deadpool diventerebbe il sacco d'allenamento di Deathstroke che si divertirebbe a tenerlo rinchiuso per poi usarlo sporadicamente come cavia su cui testare gli effetti di particolari armi e munizioni.

Dico quindi DeathStroke.
Deadpool.
Potrebbe tranquillamente farsi imprigionare da Deathstroke solo per poi farsi lanciare sul covo una testata atomica.
(e l'ha fatto con hulk )
Troppo imprevedibile per qualsiasi nemico.


Oddio... Ma lo sai che c'hai anche ragione.
Cambio il mio voto in Deadpool.

(Si può?)
deadpool
in tema con l'attuale dilemma:



al secondo 27 la risposta




Wow... davvero notevole.
Però ..

Spoiler

il Goddamn Batman vince sempre.




finchè non si rigenera completamente.
Se si rigenera da una testata atomica figurati te per 2 missilini.

Cmq gran bel lavorone.
Quasi più del combattimento Bane-Batman del terzo capitolo
L'ho visto senza audio causa ufficio e già asdavo per le gag di Wade

Si, non preoccupartoi, il voto di prima non lo conto. Vabbè, ci ho pensato e dico Deadpool: Deathstroke è forte, ma Deadpool ha un fattore rigenerante assurdo ed'è molto più imprevedibile.
è carina tutta la serie, ci stavo dando uno sguardo e merita

ah, ovviamente voto deadpool




Povero Bats, in una delle puntate precedenti si era beccato pure Wolverine... gli sgravati con il fattore rigenerante se li sta beccando tutti