Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Ho letto civil war e ultimate.

Non mi sono dispiaciuti ( ultimate l'ho apprezzato maggiormente ), ma mi hanno trasmesso veramente poco ( sarà che son troppo abituato a leggere manga e completamente nuovo al mondo dei comics ).

ps: pur di non leggere scans mi sto facendo prestare da amici quel che hanno a disposizione, quindi purtroppo non sono riuscito ancora a mettere le mani su quel che avevate scritto di leggere.


Civil war è una merdatina, Ultimates hai letto i cicli consigliati a suo tempo (di Millar/Hitch)?
civil war fa cagare
no rehn di ultimates non ho letto altro.
Mo chiedo se han quei volumi.


ma
devi leggere all star superman


lol, scusa XD

nelle puntate degli insuperabili xmen in una scena se ne escono con: PRESTO!!11 TUTTI ALL'UCCELLO NERO!!!111


E' andata bene che nell'episodio non ci fosse una comparsata di Luke Cage

Jessica Jones ne sa qualcosa.

Spoiler





Ricordiamoci che Luke Cage ha la pelle, tipo, di acciaio

Si solitamente ha ui poteri dei membri base della lega (Superman, Batman, Lanterna Verde, Flash) in pianta stabile, ma volendo puo amparsi all'infinito.
Bene, allora il risultato è Amazo vs Ultron 2 - 2. Lo scontro finisce pari.

Il prossimo sarà uno scontro tra i due eroi aquatici delle rispettive case:

Aquaman (alias parlo con i pesci)


Vs
Namor (alias Imperius Sex....volevo dire Rex )


Ovviamente si intendono le versioni attuali (o standard) dei personaggi, quindi Namor non ha la forza Fenice, e Aquaman non ha la mano magica (ne è in forma elementale, ne lanterna nera o bianca). Lo scontro è in un arcipelago, quindi sia per mare che per terra.
direi Namor mi pare che abbia una più vasta gamma di abilità e utility
Viince aquaman, come dimostrato da busiek
Voto Namor per semplici motivi


Spoiler


Mi son perso Amazo verso Ultron va beh pazienza avrei votato Ultron tanto.

Qua il voto simpatia va per Namor, non so come sia nei fumetti ma nel cartone è ignorante il giusto
Io dico Aquaman, mi pare più versatile, e in più abbastanza competente con la telepatia.