Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

Chi vuole votare ha tempo fino a domani sera.....ho in mente qualcosa di totalmente inaspettato.
Ehi, e un bel Thanos vs Darkseid ?
Tranquillo si farà Forse me lo terrò per dopo.....il prossimo sarà inaspettato.
A quando vedremo il bellissimo Rocket Raccon a umiliare tutti?
non voto questo perchè voterei per simpatia più che altro. penso che fisicamente namor sia più tosto però.
vabè, la prossima potrebbe essere mister mxyzptlk contro impossible man ci ho dato?
aquaman è un mentecatto
namor vince
Tutte stronzate:

[IMG=2435983aquamanisthebest]http://img534.imageshack.us/img534/600/2435983aquamanisthebest.jpg[/IMG]

[IMG=2303100001super]http://img255.imageshack.us/img255/8096/2303100001super.jpg[/IMG]

anche perchè gli abissi non contengono solo Squali...

[IMG=cuhtulhu]http://img844.imageshack.us/img844/9435/cuhtulhu.jpg[/IMG]


leggero off topic, ma se mi è piaciuto tantissimo civil war ed i suoi disegni, cosa devo guardare dopo? (sento puzza di domanda già fatta da me medesimo anni orsono... ma la ritiro fuori. )
Bene, Aquaman vs Namor 2 - 5, vince il Submariner. Il prossimo sarà tra i due massimi combattenti di arti marziali dei rispettivi universi, ma propio a livello soprannaturale:

Karate Kid (il primo che fà una battuta su Daniel San si becca un calcio virtuale)


Vs
Pugno d'Acciaio



Scherzi a parte sto thread ha il grandissimo pregio di ricordarmi perché ho smesso con le testate "Mainstream" dei comics

Comunque io voto vincitore pugno d'acciaio.
Vince karate kid. Anche se è il simbolo di un pastrocchio assirdo ed è andato a letto con il buon geoff, rimane il combattentr più forte della galassia, spacca montagne a cazzotti.

Fermo restando che ha l'anello prende rand lo porta nello spazio e vince
Si ma in tal caso che cazzo di confronto è?
Ma chi minchia è Karate Kid?
È un alieno della legione dei supereroi.
Un gruppo creato dalla dc che vive nel futuro (30millesimo secolo tipo) e sono un milione di ragazzini.
Saturn girl, karate kid (creato ovviamente prima) thunder lad, braniac 5 ultralad, colossus kid ( o simile).
A dispetto del nome hanno pure un folto seguito e delle belle storie ( the darkness come o simile in cui sfidano darkseid).

Hanno formato superman per dire
È un alieno della legione dei supereroi.
Un gruppo creato dalla dc che vive nel futuro (30millesimo secolo tipo) e sono un milione di ragazzini.
Saturn girl, karate kid (creato ovviamente prima) thunder lad, braniac 5 ultralad, colossus kid ( o simile).
A dispetto del nome hanno pure un folto seguito e delle belle storie ( the darkness come o simile in cui sfidano darkseid).

Hanno formato superman per dire
chi diavolo è karate kid bah qua passo che uno non lo conosco e l'altro ho visto solo immagini e non mi ispira molto


Precisazione, Karate Kid (il primo almenom che è quello di cui si parla) è un terrestre, forse tu ti riferisci al secondo.....
Do anche io il mio voto, per me vince Karate Kid con qulache difficoltà. Quindi il risultato è Karate Kid vs Pugno d'acciaio 2 - 1. Vince il membro della Legione, Il prossimo sarà uno scontro di gruppo.
Come promesso, ecco lo scontro tra gruppi: questa volta a sfidarsi sono le formazioni originali degli eroi più potenti della terra:

Justice League Originale

(Superman
Batman
Wonder Woman
Martian Manhunther
Flash
Aquaman
Lanterna Verde


Vs

Vendicatori Originali

(Iron Man
Hulk
Thor
Hank Pym (in qualsiasi veste)
Wasp)



Le versioni di entrambi i personaggi sono quelle attuali, però a ognuno è concesso usare le loro armi (quindi Iron Man può usare tutte le sue armature e Thor tutti i poteri di Miojir).