È molto più semplice
No infatti, tu non sei per niente il caso di fanboy che ama qualsiasi prodotto creato dalla sua azienda del cuore
Non te ne è mai fregato un cazzo di visori 3D, ne produce uno la Apple che il mondo si è cagato giusto durante i mesi di lancio e per magia qualsiasi cosa che sia intrattenimento secondo te si fa meglio usando quella merda di vision pro
Aggiungo, per quello che ho visto nel mio ambiente lavorativo e di gente in 32 anni di lavoro ne ho vista un bel po’, chi ha un iPhone non capisce un Emerito cazzo di tecnologia in generale che si traduce nel perfetto cliente medio che vuole apple.
Penso di aver sentito qualche centinaio di volte la frase “eeeeh ma come fa le foto l iPhone neanche una reflex”.
Guarda che se te lo assegni da solo non vale
Hai provato ad effettuare la procedura di reset della password via web, tramite un browser, invece usare l’iPad?
si , diceva 23 ore ma
non mi ha ricontattato nessuno
stai dicendo che il sistema di recupero password Apple non funziona e non è intuitivo come dovrebbe?
Forse non è la pssword che deve piegarsi , ma io
Mi raccomando aggiornaci…quando comprerai un nuovo iPad per risolvere il problema.
Comunque io non ho ancora capito… ha perso la password di iCloud? Se si, con l’iPad connesso a quell’account può cambiare direttamente la password semplicemente col pin del dispositivo…
Perchè non ha neanche il PIN , me lo fa cambiare ma per recuperare la password vuole quello che si usava per sbloccare l’ipad, clicco su “avvia procedura per recuperare” e mi dice che non riesce a connettersi al server (ed è connesso sotto wi-fi)
edit
eh però almeno adesso riesco a ripristinarlo
braso il suo account ci metto il mio e amen
e quando mai… vado a prendere il DeWalt
e’ successo l’imponderabile
mi han fatto cambiare la password in soli 7 giorni !
Na roba che il resto del mondo fa in 5 minuti con Apple ci vuole 1 settimana, questa sì che è gestione del cliente
Qundo mi è arrivato il messaggio (che doveva arrivare Lunedi) “adesso puoi cambiare password”
son stato preso dalla commozione
sono vivi !
Uno scammer sarebbe morto di noia, ti proteggono e ti lamenti incredibile.
è cosi ovvio per tutti maestro, non so come facciano a non capirlo
Mah robetta, io mi sono fatto ridare 120€ da Nintendo Merda per degli acquisti sbagliati (fatti da mio figlio) con la switch.
Probabilmente son stupido io, ma continuo a non capire.
Mia mamma dimentica la password di iCloud ogni paio di settimane circa. 30 secondi e gliela cambio direttamente dal suo iPhone (un 6s eh, non proprio ultimo modello)