Persa pass ipad

l’ ipad air della moglie
non si ricorda dove ha segnato la password e io me ne sono fregato di segnarla sul mio bitwarden come per le altre

Gli dico che ho perso la pass
mi chiede il numero di telefono , glie lo do, mi manda il codice e… mi richiede la pass
provo ad uscire per mettere il mio account, mi chiede la pass
provo a ripristinarlo , mi chiede la pass

esiste un modo in terra che sta merda di azienda ti fa recuperare una password con sistemi umani ?

La voglia di passarlo per una punta di trapano da 10 mm è forte in me

1 Like

@mtt io ti evoco

1 Like

Passato anche per il servizio di apple account
23 ore di attesa per ripristinare una password

Buco perche’ il potenziale qua dentro e’ da nomi rossi come un fiume in piena :rotflx:

Si pesca di brutto oggi :sbav:

@whitetiger tagga pure tutti gli altri del thread Apple, e con “tutti gli altri” intendo

:asdlode:

c’è iForgot :rotflx:

You can also start account recovery from iforgot.apple.com through your device’s browser.

• If you started your account recovery in Settings, System Settings, or the Apple Support app, you can continue to use that specific device during the account recovery period.
  • Regardless of how you started the account recovery request, you should turn off all other devices that are currently signed in with your Apple Account until account recovery is complete. If your Apple Account is in use during your request, your account recovery will be cancelled automatically.
  • If you started your account recovery request with iforgot.apple.com through your device’s browser, you should avoid using that device during this period. If possible, turn that device off. Using that device might cancel account recovery.

Comprane uno nuovo :dunno:

2 Likes

mi sembra il giusto contrappasso per utilizzare apple.

1 Like

non uso più un account apple dal 3GS non mi ricordo nulla e poi saranno anche cambiate
ho messo l’account alla moglie fatto un fire and forget

odio perderde tempo con ste cose specie quando non me ne frega nulla

per di più non mi affeziono ai brand ( il che vuol dire che non provo ne odio ne simpatia per Apple , solo che mi ha fatto girare le palle il sistema tutto qui )

Già fatto , quindi non c’è altro modo , ok
ma da pad mi sembra che non indichi nulla , ha su l’ OS12 non so se è troppo vecchio

male, se la odii magari la prossima volta non devi diventare cretino a resettare una password.

1 Like

Se chiami apple, te lo possono resettare da remoto, almeno 4 o 5 anni fa era cosi.
Bastava inviare la prova d’acquisto e ti sbloccavano l’apple id

Avrà 10 anni , per di più preso usato nel vano tentativo di iniziare la moglie alla tecnologia con qualcosa “di facile” miseramente fallito

e bisogna dire che non si è comportato neanche male a suo tempo Android mi sa che era un pianto , adesso è un rudere ma per lei ancora fà

Buco e intanto preparo i popcorn.

Ti sono vicino.

You are doing it wrong cit.

Certo, basta inserire la password o comprare un iPad nuovo.

Ban per trolling selvaggio

Ma quindi ha accesso all’iPad e le manca la password dell’Apple Id soltanto?

1 Like

:spy:

1 Like

Ha gia’ detto tutto Jopi ma se ancora non bastasse bisogna rivolgersi a un professionista.
Io posso raccomandare @Derppo nel caso

Hai due opzioni:

1. Comprare un iPhone e usarlo per il recovery password
  2. Cambiare moglie
2 Likes

La due è sempre valida
(in realtà no, son troppo vecchio per mettere gli skinny e sembrare giovane )