Persa pass ipad

È ovvio che funziona così per il 99,9% degli utenti ma capita una volta ogni morte di Papa che non funzioni per una serie di fattori e allineamento pianeti a noi sconosciuta.

Pero non venire a fare ste domande serie che poi rompi il giochino, lascia che si divertano un po’ :teach:

boh magari è roba vecchia e se ne sbattono
infatti non fa più installare nulla se non qualcosa che puoi mettere versioni datate
come spotify e youtube

amico caro puoi fare anche il superiore della situazione, non è un problema ti vogliamo bene lo stesso

la realtà però è che NON funziona evidentemente come dovrebbe, o sbaglio?

È chiaro che qualcosa non ha funzionato, non lo metto in dubbio.

Però il dimenticarsi sia password dell’account che pin del dispositivo è una situazione abbastanza limite…

per noi che siamo tecnologicamente consapevoli

per una persona random direi che è la normalità

Nah, una persona random come pin ha 123456 o il compleanno del figlio :dunnasd:

da quel che ho capito, il problema è che non c’è un altro device apple collegato da cui cambiare la password.

e quindi devi fare i giri dell’oca per resettarla, con attese infinite.

almeno, mi sembra di aver capito così :dunnasd:

è tutto incredibilmente imbarazzante

2 Likes

È esattamente la stessa cosa che ho capito io, se hai più device Apple e su uno perdi una password, fare il recovery è triviale, se invece ne hai 1 solo devi passare per l’assistenza telefonica

1 Like

Insomma bastava mandare una mail di reset password e invece ti fanno chiamare l’assistenza telefonica, dove cazzo siamo finiti… :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non capisco come sia possibile che proprio non ci arrivano a ste robe semplici, probabilmente ormai vivono nel loro mondo totalmente disconnessi dalla realta’
:no: :no: :no:

Vabbe senza poi considerare il fatto che manco siamo proprietari dei nostri dispositivi che compriamo… tutto in mano a queste multinazionali.

Ci vorrebbe una bella raccolta firme da mandare all’Unione Europea per tirare qualche bastonata a ste aziende, a partire da un bel reset password link via mail obbligatorio altro che chiamare l’assistenza!

trotta cavallino, trotta :asd:

2 Likes

This but unironically :dunnasd: