periodo morto?



.










Stavo cercando di ridirigere il fuoco su di me per far scappare alanesh
l'unica cosa che mi frena nel comprare eventuali "gioconi" è il tempo; non perché non ne dedico abbastanza ma proprio perché manca materialmente
esempio: gioco da anni a tf2, ho comprati i vari cod e bf2, portarli avanti tutti non è fattibile, a meno che uno non si accontenti del livello Schiappa
poi c'è wow, e ho detto tutto: ho ancora ac2 a metà e drakesang river all'inizio eppure se ho un'ora preferisco cappare i punti honor per l'alt
se ho 4 ore libere e la testa non mi esplode allora posso dividere il tempo

il lato positivo è che su 10 giochi che vorrei comprare subito poi razionalmente diventano la metà (senza hype, con decine di recensioni e centinaia di pareri che li ridimensionano) mentre quelli che meritano li compro mesi dopo ia 10 15 euro e li gioco mesi (anni) dopo con calma, anche se l'accumulo è sempre dietro l'angolo...





come i fumogeni in moh peccato che qualcuno seghi sempre se spari alla cieca nel fumo
Ecco, bravo, vai a provare i fumogeni in autostrada.
Mentre cerchi di attraversarla.


ieri notte e' montata una nebbia mentre tornavo a casa


rega io non metto in discussione che questi siano bei giochi, ma forse io sono di un'altra generazione di videogiocatori. per circa 7\8 anni abbiamo avuto almeno 5 CAPOLAVORI all'anno, e dei giochi che hai scritto nessuno è un capolavoro e 3 di quelli mi vergognerei a metterli in una lista.

Giusto per dare un esempio (e non conto gli sportivi e i vari NFS, burnou, anche se GP3 e simili andrebbero messi)

1999: Might and Magic 3, Worms Armageddon, System Shock 2, Homeworld, AOE2, Planescape Torment, Unreal Tournament, Quake 3 Arena,
2000: The Sims, Thief 2, Deus Ex, Diablo 2, BG2: SoA, Escape from Monkey Island, NOLF
2001: CB's Undiying, Serious Sam (-.-), Black and White, Tribes 2, D2:LoD, Max Payne, Civ 3, AvP2, RtCW
2002: Mohaa, Dungeon Siege, GTA3, Neverwinter Nights, Warcraft 3, Mafia (-.-), Syberia, NOLF2, Hitman 2, Age of Mithology


Skippo al 2007 perche basta guardare qualche database per vedere che uscivano almeno 6\8 gioconi all'anno, ai livelli di quelli che sono sc2 e dragon age per gli ultimi dodici mesi.

2007: Supreme Commander, Civ 4, Bioshock, TF2, The Witcher, Crysis, Assassin's Creed

2008: ancora decente: Mass Effect, Crysis Warhead, Dead Space, Fallout 3, GTA4

2009: cominciamo a traballare: Dark Sector, Dragon Age, L4D2,

2010: SC2 e Mass Effect 2.

da 6\7 gioconi l'anno siamo passati in 2 anni ad averne solo 2. Colpa dei mmorpg? del poker online? delle console? di tuco benedicto?
Caspita, addirittura hai vissuto le uscite dal '99 in poi! Sei proprio un'altra generazione!
Qui tutti partiti a videogiocare dal 2005 se non sbaglio, con la 360 (io 2006 perché l'ho desiderata come regalo per l'inizio delle superiori).

Comunque del 2009, l'anno che traballa, hai omesso: Torchlight, Machinarium, King's bounty: the armored princess, empire total war, resident evil 5 (hai messo Dark Sector, quindi non lamentarti), Batman: Arkham Asylum, Street Fighter IV, Braid, Borderlands, Risen, Mirror's Edge, Trine, Tropico 3, Empire Total War, Dawn of War 2 e un'infinità di altra roba.
Ma vabbè, a te faranno tutti cagare.

Ne hai scordati parecchi anche delle altre annate, ma vabbè, uno che non mi mette Machinarium (cazzo, almeno quello -ma anche Braid-) tra quelli del 2009 si vede proprio che è di un'altra generazione.
direi che è il momento di distinguere i "capolavori" dai giochi che ti piacciono

Altrimenti non si spiega come mai i vari the sims, dungeon siege, homeworld, bioshock e crysis siano nella lista (tanto per citarne alcuni).

Sia chiaro, son bei giochi, ma lontanissimi dall'olimpo con cui li hai mischiati
Nessuno ha ancora detto nulla su assassin's creed nei presunti capolavori.

Stiamo invecchiando.
che poi i "suoi" capolavori del 2010 sono dei seguiti




Ma io mi vergognerei a scrivere quel che stai scrivendo piuttosto.
Non sei di un'altra generazione, è che la devi smettere definitivamente con i videogiochi perchè è evidente che sia un qualcosa che a te non va più di fare.

Che poi della mia piccola lista diciamo che un paio li considero indubbiamente dei capolavori unici nel loro genere. Non ti dico quali perchè tanto è inutile, devi appendere il mouse al chiodo, semplicemente.

p.s. ad una prima lettura non avevo letto assassin's creed tra i capolavori (anche perchè di fatto non ho letto tutto il listone), no ma va bene, tranquillo, ne sai a pacchi.
p.p.s. Ah cazzo, pure fallout 3, decente? Vabbè.

Si baz, ciao baz.
no no, ha scritto fallout 3 capolavoro. CAPOLAVORO.




Se fossi stato di un altra generazione avresti pianto sangue dagli uochi mettendo mano su Escape from Monkey Island


Ah già... vabbè, e poi non mette nemmeno batman arkham asylum. Ha vinto cazzo.
age of mithology? Dungenon Siege? Neverwinter nights? Escape from monkey island? Fallout 3? Assassin creed?

Ovvia
Ovvia.

Ma poi 3 pagine fa dicevi che fallout 3 non facevi niente perchè non riuscivi a far esplodere la bomba.

ovvia
Ovvia


il che è tutto dire: due giochi di merda