periodo morto?

siete vecchi quittate i videogames


Ma





quelle da te citate sono tutte cause possibili



no dai me2 rulla
Trollfest.
Si infatti. Blake raddrizzali un po' tu che qua sta degenerando.



Se ti riferisci al primo hai appena vinto una confezione di epic fails

Tanto per dirne solo una, l'IA dei nemici di half life non è stata superata, ne tantomeno eguagliata da nessun altro gioco....e sono passati più di 10 anni.
Ma non è un cazzo vero. L'IA di Big Rigs è talmente avanti a quella di HL che l'ha superato ed è tornato indietro.
perchè solo il primo, cosa avete contro HL2?


no.


Scusami ma non ho capito cosa intendi dire


Oh no! Ancora!


non mi ricordo fosse cosi' ubermega pro , ci avro' giocato anni ed anni fa' ma non mi sembra che mob organizzassero cose particolarmente studiate per fotterti per dirti pure in fear1 l'IA dei mob era buona te li trovani sempre che ti uscivano da dietro aggirandoti oppure 2 da destra ed uno da dietro ecc
Alanesh
Sei sempre una piacevole conferma.
Anche se è vera una cosa: F.E.A.R. aveva un'intelligenza artificiale incredibile.


e pure una graficona




lo prendo come un complimento


ma come scrivi?
nemmeno un homo erectus con evidenti problemi di dizione farebbe di peggio.

seriamente, non capisco che hai scritto



Per dire una cosa simile hai sicuramente ragequittato prima di vedere i marines

Si vero,però era limata da un level design pessimo,fatto di lunghi corridoi e uffici tutti uguali che offrivano ben poca variabilità.

Resta imho cmq superiore a HL2,come uso delle coperture e coordinazione tra i nemici,dove tra l'altro in half life era minata da un sonoro che spesso ti anticipava le tattiche avversarie.

A furia di diventare ripetitivo,però ritengo l'IA degli elite in reach come il top in circolazione.Il nemico,schiva,aggira,si muove e usa le skill/granate esattamente come farebbe un essere umano.Il tutto interagendo con postazioni,veicoli e quant'altro.Non poche volte mi capitava di essere abbordato mentre ero a bordo di un ghost e essere poi ucciso con il medesimo veicolo.

Tra l'altro penso che l'IA di un fear o hl2 era anche in parte scriptata,con locazioni fatte ad hoc per mostrarne i pregi con aggiramenti che ti lasciano di stucco,ma estrapolate dal contesto perde ancora più punti al confronto con halo.
L'IA di Halo (anche Combat Evolved eh) è organizzata in gerarchie, si va da quello che scappa a quello che ti carica senza fermarsi un secondo, ci sono gli assalti di gruppo predisposti col più forte coperto dai più deboli e in tutto ciò quello che hai detto tu: coperture, uso di oggetti, cambi di posizione, sniper.