periodo morto?

guardavo ora su steam, su last 12 months di gamespot e su ign.

sono solo io o al momento (e nell'ultimo anno) non c'è nessun bel gioco da giocare. Premesso che sono 10 anni che netgamo quindi black ops per me è come cod1 e non ne vale la pena, i vari battlefield sanno tutto di visto e già visto e fallout 3 mi faceva cagare perchè non c'era niente da fare e quindi non prendo il vegas, cosa mi potete consigliare? the witcher l'ho gia finito.
amnesia

non mi viene in mente nient'altro uscito di recente degno di nota
Dead rising 2
Heroes of Newerth e giochi con noi
Minecraft e distruggi le opere altrui.
Vai sugli indie, che siano a pagamento o free. C'è qualche buona avventura grafica in giro. C'è Alien Breed Descent.

Per giochi più mainstream: Two Worlds Two, Hot Pursuit.
Civilization V
darksiders e speri dentro di te di poter avere una console anzichè il pc.
Dragon age
fm 2011 e dici addio al mondo
battle kid su NES
chiedi ad ugo , tuco , dark slayer e snobboni vari che dicono che il mondo pc " e' pieno di titoli che non riescono a giocarci " , praticamente pure io sto nella tua situazione e' grasso che cola se becco 2/3 giochi che mi piacciono all'anno
Infatti è pieno di titoli. Perché provi a trollare indossando l'abito del giullare ogni volta?
Su pc può giocarsi i due Mass Effect*, Dragon Age*, Civilization V*, Dead Rising 2*, Mafia 2, i due Ubirotfl Conviction e Assassin's Creed 2, Starcraft 2. Può andare tra i giochi indipendenti, tra i freeware, può fare retrogaming.

Ma perché ci provi?


* Quelli segnati, li consiglio.


asteriscone


Dall'inizio di quest'anno è uscito:

-Mass Effect 2
-Dark Void
-Bioshock 2
-Napoleon: Total War
-Stalker Call of Pripyat
-Assassin's Creed 2
-Bad Company 2
-Metro 2033
-Mount&Blade: Warband
-Splinter Cell Conviction
-The Whispered World
-The Misadventures of P.B. Winterbottom
-GTA 4: Episodes from liberty city
-Arma 2: Operation Arrowhead
-Drakesang 2
-Starcraft 2
-Mafia 2
-Victoria 2
-Darksiders
-Dead Rising 2
-Civilization V
-Lost Planet 2
-Football Manager 2011
-Fallout: New Vegas (lo metto solo per far numero)
-Medal of Honor (stesso di sopra)
-Call of Duty Black Ops (stesso di sopra)
-Deathspank
-Shank
-Command and Conquer 4
-Just Cause 2
-Two Worlds II
-Gothic 4
-Divinity 2

Mi sono scordato sicuramente qualcosa.
Spero che l'anno prossimo non riuscirai a beccare neanche quei 2/3 che ti piacciono, almeno sarà la volta buona che ti leverai dai coglioni.
Eh ma dai è inutile che li elenchi, non c'è niente da fare in nessuno di quelli


Cosa significhi quel " non ce' niente da fare " poi...


Io e Alanesh l'avevamo detto che non c'è un cazzo ultimamente, ma i soliti snobboni che remano contro e vogliono affossare il netgaming dicevano che no, figuriamoci, è pieno di gioconi


Il fatto che a te non piaccia UN CAZZO non significa che non sia uscito nulla eh.
E1ke, anche gothic 4 l'hai messo per fare numero vero??