periodo morto?

Sbagli emoticon, la sequenza giusta è

Senza spazi.


Bad company 2
Heroes of newerth può essere considerato un ottimo gioco se a uno piace il genere
Men of war: assault squad (anche se è in open beta) è un gioco con i controcazzi se ti piace il genere puramente tattico e simulativo nella ww2
Metro 2033 ha un'atmosfera della madonna, sicuramente da prendere quando è in offerta perchè non è esente da pecche, ma non mi va di bollarlo come merda per i difetti che ha
Mount & blade warbands è un ottimo gioco, vedo tutt'ora amici nella lista di steam che ci giocano
Arma 2 operation arrowhead è un giocone della madonna tra mod ed editor
Darksiders è un gioco godibilissimo

Non so per stalker call of pripyat perchè non l'ho ancora giocato, magari qualcuno che lo ha finito saprà dirti se è considerabile un buon gioco.

Questi son tutti di quest'anno (e che ho giocato/provato) eh, e sicuramente ce ne saranno altri che si possono considerare bei giochi ma che magari non ho provato per varie ragioni.
Certo vale sempre il discorso che ti devono piacere determinati generi/ambientazioni/salcazzo, ma non si può dire che siano usciti solo 3 giochi decenti quest'anno, veramente. Poi per carità, non saranno tutti capolavori, ma nemmeno merda da scartare a priori.
State sclerando tutti
ps:....






No.

EDIT: sorvolando sul fatto che a ben vedere i "gioconi" non sono mai usciti al ritmo di una grappolata al mese. Neanche in passato.
Alanesh sta portando questo forum alla rovina..purgatelo prima che sia troppo tardi

Un po' come consigliare listoni di giochi a utenti come te e baz*.


Dragon age è del 2009

E perché lo dici quotando me? Mica sono io che ho parlato di Dragon Age.


Probabilmente gli piaci.
Ti ha lanciato un evidente segnale di richiesta di attenzioni da parte tua




che sguardo accattivante quel tuco


Mh il quotefail.
Pensavo quotasse in auto sia il tuo post sia quello che te avevi quotato da un altro (yo dawg).


Presto, buttati a terra e fingiti morto come gli opossum!


Fuz


half life è una cagata pazzesca

Ci son talmente tanti giochi belli usciti quest'anno che è pure difficile citarli.