periodo morto?



be certo compro un gioco che mi fa' cagare solo per venire a replyarti e certo cosi' l'economia gira , quindi tu compri tutti i giochi del mondo solo per provarli ? non leggi recensioni , pareri , vedi video no ?
Ci sono le DEMO, il tuo livello di rincoglionimento è tale da costituire definizione scientifica dello stesso.



No, seriamente, ammazzati.
Alanesh (o come diavolo si scrive) per migliorare la tua qualità sul forum ti do alcune regole base:

1) conta fino a 10 prima di postare. Oltre a migliorare la qualità del post, ne diminuirebbe la frequenza
2) diminuisci del 90% le faccine che metti
3) usa la punteggiatura, l'invio e riassumi in meno parole
4) vai a lavorare
esempio pratico:



DIVENTA:

Compro un gioco che mi fa' cagare solo per risponderti?
Tu compri tutti i giochi del mondo solo per provarli ?
Personalmente preferisco prima leggere recensioni , ascoltare pareri e visionare dei video...

(aggiungo)
Nonostante ciò, non avendo provato il gioco, non sono in grado di dire con certezza se mi piaccia o meno
Poi come se non avesse mai scaricato un gioco per provarlo. Cioè dai... levati di 'ulo.


Non ho giocato nessuno dei capitoli precedenti quindi non ti so fare un raffronto ma ad ogni modo mi sono trovato in certi casini che definirei realistici (traffico in primis -.-). Se aspetti da me una rece su quel gioco mi dispiace ma non ho approfondito (è ancora qui installato ma poco tempo per giocare).
cme poi c'era in offerta a tre euro mount e blade


Continuate che ho raccolto quelle che mi servivano e mi mancano solo quelle del tipo che alza le mani e se ne va da teatro/cinema/salcazzo


Ormai 'sto thread è diventato una specie di gogna pubblica.


in quale fantastico mondo ... molti titoli non hanno piu' le demo se per demo intendi scaricati il gioco e provarlo ok , ma anche per quello devo essere interessato a provarlo se gia' un titolo non e' nelle mie corde difficilmente mi sbatto per provarlo tutto qui


troppo sbatti e sarebbe buttare perle ai porci
E allora non dire che li hai provati, rincoglionito al quadrato.
Che poi non è vero, molti titoli hanno una demo e guardacaso M&B:Warband è tra questi.


La smetti di usare l'apostrofo per fare le parole accentate? Che ti ha fatto? Perché lo vuoi usare a sproposito? Ha una particolare e specifica funzione l'apostrofo, non è un segnetto del cazzo che si mette così giusto per simpatia.
Piu'/gia'/e' sono errati, si scrivono più/già/è.




Per il momento sei un pirla che butta porcate nel forum, fossi in te cercherei di porre un rimedio alla situazione.
Su questa cosa lo posso parzialmente perdonare.
E' un abitudine dura a morire per chi ha giocato sui mud, dove le lettere accentate non venivano interpretate dal codice


Me ne sbatto le palle dei mud! Inoltre si scrive "È"!
/






















totale a parte dragon age, starcraft2 e ME2 non ci sono gioconi quest'anno, giusto?

Sì esatto.
Così adesso ti puoi levare dal cazzo, sì?