periodo morto?



si ero io, e non c'è neanche un mmorpg decente da giocare!


che devo fare gli altri titoli non mi attraggono
Magari provali, rincoglionito


*
Manco a me
è finita la settimana rehn




oh prova Fallout 2




gif 3d?gif 3d



grazie al cazzo pensi che non li abbia provati diciamo che possiamo togliere gli sportivi , quando ero bimbominkia mi piace molto fifa ma dopo averne giocati 4/5 non mi dice piu' niente ( non so come fa' la gente ancora a fomentarsi con fifa o pes , forse l'online ma offline ) rts ok sono belli carini ma pure quelli passato l'era red alert cc , warcraft starcraft non mi attraggono piu'


reistallato
Il sempre verde Fallout2....ormai c'ha li suoi 13 anni, ammazza è un piccolo teenager che si sta facendo le seghette.
Fallout & seghette
Io lo sto giocando per la prima volta, e son troppo esaltato




lo sto rigiocando con la traduzione cazzo le prime volte che lo giocavo non avevo capito come ti prendessero per il culo alcuni npc
tanto per dire, Mount&Blade: Warband l'hai provato?
Devo smetterla di farmi prendere così tanto, ho accarezzato l'idea di reinstallarlo e giocarlo leather only "neutrale caotico"
Ugo e il suo fare da mammina.


ma non era una specie di messiah failato miseramente ? forse dici il single ? cmq no non l'ho giocato ma non mi intrippa .... cioe' magari dovrei perderci tempo a provarlo per e' un gioco alla morrowind diciamo no ?




CERTO CHE LI HO PROVATI, COSA CREDIHHHH


cmq ho letto OP nel topic di warband ed ho letto delle cose che mi hanno fatto accapponare la pelle
Eh beh certo, leggi un post di un topic e hai provato il gioco

Dai che stan finendo gli specchi, prosegui pure