periodo morto?

quando dico che in fallout 3 non c'è niente da fare intendo questo:

esco dal vault, vado verso megatron, entro a megatron, prendo la main quest per cui devo disinnescare la bomba. non essendo preveggente non ho fatto il pg con esplosivi e non disinnesco la bomba. vado a chiedere dov'è mio padre me lo dicono. intanto mi chiedono di far saltare la bomba, che ovviamente non posso fare, e di andare a portare i documenti in una città e salvare una famiglia, dove arrivo correndo per 20 minuti e uccidendo 10 porci e 10 mutanti, per trovare solo 2 case su 3 e la terza persona devo correre in giro per la pianura sperando che wanderi nelle vicinanze. a questo punto ho disinstallato. se volevo una mappa 10km per 10km dove mi buttassero a caso le cose da fare senza un preciso ordine e scopo giocavo a everquest 1 almeno poi vendevo il pg e almeno li trovavo gli hobbit con cui chattare e scambiarmi le emoticon


il problema che a me f3 mi prende pure ma mi crasha a rotella e' irritante , cmq in sto 2010 dai massimo 5/6 titoli posso dire " GIOCONE " il resto passano dal essere buoni a sufficienti
chi si fa qualche headsup a starcraft 2, intanto?

Praticamente giochi solo a fps e rpg?
E ti lamenti dei titoli pc?

Ci sono fps e rpg decenti su console?

Senti va bene se fai il troll-giullare, ma a tutto c'è un limite.
Che ti metta a fare il saccente su quello che è sufficiente e quello che non lo è, allora no. Scrivi "non mi sono piaciuti", piuttosto.


Beh gli fps son gli stessi. Rpg pure ma in più ci sono quelli giappo nel caso e qualche esclusiva sparsa.


Non serve niente per fare la bomba, basta la pasticca che aumenta l'inteligenza
No per favore, non puoi commentare un Total War dicendo che "c'è Starcraft II". Non puoi e non devi. GTAIV non è pessimo su pc, anzi tutt'altro, basta una patch ufficiale per i problemi di performance. Liquidare il primo Mafia con ripetitivo è una bestemmia al senso comune.


Come fai a dirlo se due terzi li hai commentati con "nc"?
il primo mafia se togli la storia aveva la varietà di un browser game
Innanzitutto no, ricordi male. In secondo luogo perché dovrei togliere la storia quando è il punto forte del gioco, nonché motivo principale per cui il gioco stesso non può considerarsi noioso?
perchè è sempre guida la, dai na mazzata, scappa. non ti diverti giocando a mafia



Ma che gioco avevi?






Ora che mi ricordo, Baz non era quello fissato con i MMO orientali che si divertiva a grindare mob fino a sanguinare dagli occhi?


Brutterrimo come il primo e ancora piu noioso...
Borderlands?
Minecraft !