Per Tutti i Giocatori Di Cs

io direi che siamo tutti daccordo e che possiamo finirla qua...in piu' e' stato anche bannato, quindi non puo' rispondere....
..morale della favola: sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico



spammare è da froci(come te)




???
ma se zoser avesse la demo in spect della pcw contro gli art in cui provano sto tizio citeroso?non la si potrebbe uppare?


cioe' scherzi vero?
no senno' parte un report alla velocita' della luce...ma pensa te se nell'unico 3D in si fa un discorso semi serio sto qua mi deve venire a rompere le scatole.....che faccio allora reportizzo?
vabe ho reportizzato
cmq la sorella esiste


pitò toccami goa e ti scamazzo



SETA


Provate le stesse cose dette da diablo. Francamente tra te e quelli che ti facevano giocare con loro dicendo che eri "il più forte giocatore di cs in italia" (detta in icq a mario)...non so...para che sembrava un mp5 dalla precisione con cui lo usavi, in cw, e attraverso i muri. HS a filotto con awp attraverso muro , scrivendo poi in say "proiettili telecomandati? lol" dimostrando di aver ottima cognizione della loro traiettoria ...buffone...e non facciamo i santerellini, knives. mi spiace ma se hai in clan un soggetto del genere o di cs non capisci un cxxxo o lo butti fuori alla prima cw se non prima, altro che difese a spada tratta.

Scusate ma quella cw non mi era proprio andata giù, visto che il giorno dopo in mirc e nei server la gente veniva a dirci :" ma è vero che i tempest vi hanno massacrato?" . BUFFONI
rega ho delle skin buggate fighissime hanno una specie di calamita in twsta ke attrae i proiettili


Occhio a dire ste cose che il lammah Doc te le chiede tramite mail
ricordo i T in Lan contro di noi ..... tipo US 38 - T 2 .

poi la sera della cw avete fatto terra bruciata....si vedeva lontano un miglio che giocaVATE sporco...

e tu cosa mi dicesti knives ?? venite a varese che vi facciam vedere........cosa ? i muri trasparenti ?

POLLIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!

ASD ASD ASD non resistevo....anche se non gioco + a cs !!
altra perla

"con la merda ci si sporca"

anche fosse stato solo Vahlallahllahhalla a cittare ormai siete tutti un pò sporchi

non certo che siate citters, ma siete a "affidabilità 0"
se garantite per 1 pg e poi quel pg è sporco , è come se lo foste anche voi.

siete niubbi
crescete



BWUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!




WAVE...UN UOMO...UN MITO !!!!



anche tu hai ragione saccio, mi sono ficcato in discorso troppo ricorsivo...chiedo venia se il mio post potesse essere, in qualche modo, interpretato come uno scarica barile...vi assicuro che non era quello il mio obiettivo.
ah dimenticavo trito r0x

però trito...cazzarola proprio l'inter dovevi tifare...non vincete mai nulla...HAUHAUHUAHUAHUAHUAUAUA. Senza offesa cara
Beh dai, mi rassicura il fatto che qualcuno tifi Milan !!!

HGHGHGHHGHG

Ciao Amove