Per Tutti i Giocatori Di Cs



ah bhè di sicuro meglio inter che milan...sono neutrale in questo...
io dico questo: VALLALLA FUORI DAI COGLIONI ! :cool2:
DIABLO







ma stai zitto se non sai le cose


in lan abbiamo giocato dopo aver toccato cs per la prima volta da 2 mesi(mai fatte cw) e senza quasi aver mai giocato in internet, permetti che dopo 6-7 mesi di gioco online si migliori, o no?

quando abbiamo giocato avete giocato decisamente di merda , mi sono appena guardato le mie demo, non cè NULLA di strano (a parte le dual ) , avete giocato VOI veramente di merda e rosikate ancora da allora....


p.s. almeno aveste visto le demo, ma voi sapete tutto ( io le ho ancora le mie)





mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ue pollo stai buono ......
converrebbe a te star zitto, anche perchè....come si suol dire...varese è vicino.



appunto guardala bene, il circo medrano nn era nulla in confronto, nn rosikiamo di sikuro per una pcw giocata con uno che già dopo pochi round aveva dimostrato le proprie doti circensi . Io volevo mollarla subito lì, ma c'era gente da noi in RW che si stava facendo GRASSE risate, quindi per rispetto dei miei compagni sono rimasto per nn rovinargli il divertimento.
Sicuramente le persone migliorano e nn tutti voi facevano numeri da circo.
Ma le prese per il culo (vedi il say "colpi teleguidati" o na roba del genere) e la difesa per questo attore (tom crouise in confronto è un dilettante) da parte vostra nn vi ha certo onorati.
Tra l'altro Tom era stato già beccato e cacciato a dod.

Esame di coscienza ragazzi...... fatevi un esamino

Best regards


Stanga, non dire minchiate. Quella è stata la cw in cui abbiamo fatto la prova mettendo 2 players in fila dopo che avevano camminato mezza mappa, per ricevere il puntuale hs a filotto con awp attraverso muro. e il para veniva usato come l'mp5, raffiche luuuunghe e miiiiirate, con o senza i muri in mezzo.
Ti ripeto, dopo tutto questo tu hai ancora il coraggio di venire qua a difendere cosa? non l'avevate capito? skin buggate?
VENGHINO SIORE E SIORI, IL CIRCO RIAPRE!!!


Io

Giuro che stavamo facendo allenamento di Dod e non mi sono mai sbellicato tanto dal ridere, ho pregato i ciessari di rimanere dentro perchè stavo morendo, mai sentite tante bestemmie in vita mia...Ad un certo punto arrivavo a proprorgli i posti più assurdi per camperare e Bam! morti regolari da dietro Miiiiille muri....asd asd troppo lolloso...
Ma sto valhalla usava come nick anche HVT per caso?


si kuno
Ragazzi sono al quanto desolato a vedere risposte come quella di Stanga.

Vergogna davvero, se c'è gente che deve stare zitta e
smetterla di rosikare siete voi...Prendete come esempio le parole di Dimo.


Leggetevele bene e dopo averle letto meditate.



State facendo il circo per una comunità che di circo in questo momento non ne ha bisogno.

Continuate a stare zitti. Fate più bella figura!
Umiltà ragazzi,umiltà...


Ci si becca sui server

asd...... ovviamente è ironico !!

max rispetto per tutti i Polli, lol


zeratul - vallhalla - HVT...poi altri che non ricordo



1) il"non sai le cose" è riferito alla partita in lan che abbiamo fatto
sai com'è abbiamo scoperto quel giorni cosa era una eco mi sembra si capisca

2) io parlo della mia demo non sò cosa abbia fatto lui , visto che nella demo non lo si vede quasi mai


e cmq brrrr....che paura.....



ma accendete il cervello visto che di ciò che ho scritto hai travisato tutto
Wave
in ogni caso dopo aver giocato in LAN con knives e kaneda a roma per la partita vs i brk di ngi il ragazzo è stato allontanato ( e questo non potevate saperlo)
asd stanga, quasi quasi ti uso per sturarmi il cesso.....

vabbhe, pensala come vuoi, io rido

cmq GG, bello il numero dell'elefante che scivola sulla merda.....



MA LOL!