Per Tutti i Giocatori Di Cs

adesso cercherò di essere chiaro e sintetico cercando di non tralasciare nulla: ho usato skin buggate come ho spiegato a six in query non ho mai fatto uso di wallhack e aimbot in generale se questo puo essere considerato cheat allora mi dichiaro colpevole di aver usato cheat e di essere stato cheater.
posso dire che e stata la curiosità di provare questo bug e forse ammetto lo ho usato un po troppo.
questo e vero e una mia colpa la curiosità mi ha spinto a provare cose che era meglio lasciar stare di questo vi do tutte le ragioni del mondo.
capisco di aver fatto lo sbaglio di essere stato giudicato come un pluriomicida, terrorista, assassino e chi piu ne ha piu ne metta.
di certo ormai ho capito l'errore che feci in passato e mi scuso per la poca fiducia che ho meritato nei confronti degli altri e mi scuso anche per averli insultati quando avevano ragione.
la mia buona dose di insulti me la sono meritata x queste cose passate su icq su irc in game e sul forume capisco che per questo sbaglio ho rovinato delle amicizie che potevano nascere tranquillamente e che ora per poterle avere dovrò faticare.
io ora sto cercando di reinserirmi, sto giocando pulito da piu di mezzo anno cercando, come altri ex cheater di potermi reinserire
nella comunità dei giocatori leali.
il fatto di andare alla lan al granganga è per dimostrare, per lo meno alla comunità romana di cs che sono tornato cambiato da come ero prima e che gioco pulito senza alcun uso di cheat o di bug, cercando di prendere consigli dai giocatori piu esperti, da chi gioca da molto piu tempo di me per poter riconquistare questa faticosissima fiducia che ormai di me non ha quasi piu nessuno.
io parto da questa lan al granganga, come punto di partenza per un mio reinserimento, x dimostrare a tutti il mio ritorno alla lealtà, dicendo basta con il gioco sporco .
ho ammesso le mie colpe, ho accettato tutti gli insulti e minacce di questo mondo, da tempo ne sto subendo le conseguenze accettandole come rimprovero per la mia stupidità.
chiedo scusa a tutti voi per il mio comportamento da ragazzino con poco cervello , sperando che man mano possa riacquistare la vostra fiducia, di potermi creare un'amicizia con voi e di poter stare tutti assieme ridendo e scherzando come dei buoni amici.

scusatemi di nuovo.
mhhh bhu, tutto ciò mi lascia perplesso..

nn devi convincere noi ma i clan al quale chiedi di joinare

gl, ne avrai bisogno
U're welcome
Almeno lo ha ammesso.... già qlc....
GRANDE VAHLLA QUESTO è 1 UOMO CON LE PALLE RAGA!!
:cool2:
tutti sbagliano l'importante è ke capiscano dove hanno sbagliato
gl
e sucsa se ho sbagliato il tuo nick nel post precedente
cmq anche se nn ve ne frega nulla magari...ci sono persone che frequentano questo forum, che conosco in irc o nei servers e alcuni in RL...che da qualche gg e precisamente dal mio 3d "domandina del -f4b!" , che veramente considero meno della *er*a di cane...soprattuto coi loro reply.....yeah siete forti,yeah voi spaccate, siete i piu duri yeah yeah yeah continuate cosi .... bah.. it's better
solo skin buggate...
Ma è Uranio?
Sei sicuro di aver usato solo skin buggate??...Ricordo 3 hs consecutivi con 3 colpi di para da distanze clamorose, nella clanwar degli eda contro i tempest...anche se ovviamente queste sono solo congetture e mie opionioni. Poniamo cmq il caso che tu abbia usato semplicemente skins buggate, ti faccio questo discorso:

personalmente non ti credo e non credo neanche che un citter possa redimersi. Non accetterò mai clanwar da clans che ti hanno fatto joinare. Vedi i tempest nell'ngi cup...hanno giocato contro di noi un paio di mesi prima dell'ngi cup ed erano fenomenali grazie ad un certo ChrisQUALCOSA HvG (alias tu), hanno giocato poi l'NGI cup senza di te ed erano semplicemente un buon clan (senza ovviamente nulla togliere ai Tempest, dei quali, tolto il citer in questione, mi fido ciecamente e stimo moltissimo).

Poi ti faccio anche un altro discorso:

mi dà particolarmente fastidio e genera il mio odio, l'essere preso per il culo: avere nella comunità (anche se solo di un videogioco) una persona che prende per il culo tutti, mi fa saltare i nervi. Non mi permetterei mai di mettere le mani addosso a qualcuno per una tale stronzata, quindi alle lan per conto mio puoi venirci sempre e cmq senza problemi, magari non ti rivolgerò la parola, ma certamente non mi permetterei mai di darti dei calci in culo, perché denota il non essere civili e soprattutto perché è un corportamento da uomo primitivo e non mi ritengo tale.

Tutto questo per dirti che per mio conto non verrai mai reintegrato. Se vuoi partecipare for fun a counter strike o giocare solo in lan con un clan, non ci sono assolutamente problemi da parte mia...ma online no...mio nonno diceva sempre:

"il lupo perde il pelo ma non il vizio" e ti assicuro che mio nonno era un c***o per il c***...

Senza rancore...Diablo
Mi dispiace Val, ma non ti credo. Perche'?
Perche' qui non si tratta di essere come S.Tommaso.
Se ti vedo ad una lan col tuo pc e tu sei nella media credo a cio' che vedo.
Se sei a casa e sei un overskilled allora il discorso e' diverso.

Si tratta di pura constatazione, non vuole essere flame.
Cosi la prossima volta che citta dirà che non è vero, che ha già sbagliato una volta e mica è scemo a cittare di nuovo, è tutta skill.

Storie già viste.
mamma mia ma come state cuori di pietra!

[sono molto sentimentale]
Valla lo ocnosco in real è una persona onesta e non mi sembra il caso di buttare della merda sopra un player ke magari ha provato per pura prova dei bug grafici...


Ost una persona che ti prende per il culo non è onesta...
Sono daccordissimo con diablo e Kuno...purtroppo la realtà è questa e non la si puo cambiare...
Spero solo ke attraverso la tua esperienza altri possono evitare di utilizzare i cheat...
sono d'accordo con kuno e diablo.
mi ricordo il test che avevi fatto per entrare nei limit ,

ci avevi ownato isi , tutti , roxavi da paura facendo cose moolto improbabili ...
che alla fine siamo stati costretti a giudicare cits..
quindi nn so se fidarmi sul fatto che dici di aver usato solo skin buggate


cmq quello che voglio dire e che secondo me non e cosi facile.
cioe non puoi cittare per un periodo abbastanza lungo di tempo... poi pentirtene e aprire un thread dicendo " mi dispiace" e sperando di essere riammesso come se niente fosse stato.

Perche a mio avviso , se proprio sei solo stato spinto dalla curiosita verso i cits, li avresti dovuti provare 1 volta e poi basta, solo per renderti conto di quanto skifo facciano.
poi ti dico se vai in francia , ci sono srv apposta per i citer , ti kikkani se nn rilevano cits, potevi provarli la , senza prendere per il culo la community spacciandoti per un player skillato...

questo e il mio parere...
sarà dura ma è quello che penso anke se devo essere sincero apprezzo il fatto che cmq hai chiesto scusa , quindi ti vedo con un occhio "migliore" rispetto ad altri cheater.

byezz

.sm0keZ
Non credo esistano skins buggate. Avevi quel non so che di aimbot.
Sei un citer e tale rimarrai. Inutile venire a fare opere di convincimento sul forum solo per racimolare qualche consenso. Cambia gioco, vai a infestare altrove.
Anzi ripensandoci, sto fatto delle skins buggate...
sish sigh pur troppo il fatto non è che non mi fido è che proprio non puoi pretendere di essere creduto... cambia nick e ricomincia da capo senza raccontare di sta storia


ahhahahahaah solo sking baggate ???? bwuahahahahahahahaha

in una pcw mi hai ucciso da dietro un muro con 2 colpi di desert poi sei uscito dalla porta saltellando............ bwuahahaha le sking baggate !!!!

gl per il futuro cmq

end-message