Per Tutti i Giocatori Di Cs

ostorm te nn parlare ke un tuo amico giak b mi ha detto ke è stto a casa tua e tu vedi le persone attraverso i muri perke la skeda grafica del tup pc è vekkia e nn so ke kazzo ha e quindi vedi le persone attraverso i muri......ovvimaente sto giak b gioka da 1 settimana a cs e si è lasciato fregare isi
Eran talmente baggate che sparavano da sole ste skin
mi spiace ma non accettero' mai sfide da clan che ti hanno tra le loro fila, il lan con il pc affianco al mio, you are welcome.

beh, io sono un credulone e mi va di dargli fiducia (tanto nemmeno lo conosco in game, quindi alla fine non mi cambia nulla )
forse è per questo che mi sembra che la maggior parte degli altri esagerino a pensarla come dicono....
mi spiace
Di sto thread è sbagliato già il titolo: "Per Tutti i Giocatori Di Cs".

A me non me ne frega un emerito caxxo, e come tanti altri. Già un thread è stato chiuso, spero chiudano anche questo.

Ormai devi aver capito cosa la gente pensa di te, alcuni (pochi) si fidano ancora, altri (molti) no (forse perché ti han beccato diverse volte).

Ora basta con sta storia che ne abbiamo le palle piene.

vai a giocare, gioca pulito, usa un'altra cd-key, fai una cura ormonale (cosi ti cambia la voce) e soprattutto non stressarci più


Scusate per lo sfogo, ma come si dice a Roma: quando ce vò, ce vò!!!
bah, a me sa tutto di gran mentale.

[PREMESSA: Se parlerò di vita, di esperienza etc è da considerarsi esclusivamente la "vita online", "ciessistica"]

ora ti spiego il mio punto di vista: il chiedere scusa per queste cose è totalmente inutile e da qualcuno può essere anche visto come ipocrita, altro è il chiedere scusa per aver tenuto un comportamento scorretto o improprio ( e io ne so qualcosa ) altro è chiedere per scusa per aver cittato (ricordatevi la premessa).
quindi ormai ti sei fregato con le tue stesse mani, ti sei segnato la vita. non ci puoi più far nulla, il cheating nella vita online viene considerato dalla maggior parte dei players una macchia indelebile; è ormai inutile chiedere scusa: la frittata l'hai fatta.
molta gente non vorrà giocare con te o contro di te, altri ti insulteranno altri magari dopo questa tua "confessione" (che ritengo cmq parziale) ti stimeranno (credo cmq pochi) e il comportamento di nessuno di questi sarà biasimabile.

l'unico comportamento biasimabile è stato è e rimmarà il tuo.


p.s. chiudo per dirti a puro titolo di cronaca che io faccio parte della schiera dei menefreghisti che onestamente non mi frega di giocare contro di te se hai cittato (di certo non giocherei CON te), quindi IMHO per me puoi anche tornare a giocare.
fatto sta che cmq ormai ti sei fregato con le tue stesse mani e le scuse appaiono un pelino patetiche
omg saccio ownz
agasanfinne
se fossi in lui venderei il pc..........

sking baggate.......


end-message
ormai posso dirti solo gl
buffone


ha-ha


Quanto roxa sto ragazzo
PS : meno male ke nn 6 entrato negli eU...meglio essere lamer ke cheater [ ma siamo lamer ? O_o ]
bella saccio!
bella diablo!
bella kuno!

x quanto mi riguarda...

punto umano sti cazzi di te

punto cs macchia a vita

cambia nick cdkey e tutto e riprova da onesto. unico modo in cui mi puoi fregare

p.s
f4b io ancora non capisco come fai a difendere sto tipo...
skin buggate ma ma ma ma ma ma ma mavaccagare!!!

potevi risparmiarti sto post dicendo ste cagate assurde facevi miglior figura
MA vi vedete? Qui all'interno di questo forum manca la coerenza.
Parlate tanto ma poi a fatti sukkiate molto.

Per chi dice che nn accettera mai pcw con un citter o ex citter che dir si voglia, (diablo te escluso naturalmente): io vedo oggi ancora citter (o ex citter a lor dire) giocare cw con altri clan di livello abbastanza alto. Dunque smettiamo di dire cazzate. All'interno della comunity se sei uno che sta simpatico anche se hai sbagliato vieni perdonato, altrimenti sei una pezza da piedi senza speranza, ma vedete quanto schifo fa sta (ripetizione) community??

Basta leccare bene bene il culo e poi TAC! sei reinserito bello fresco e tutti che ti dicono "Bravo che sei".

IPOCRISIA!!! MAFIA!!! Ma dai basta prendersi in giro. Lui ha deciso di nn cittare, di giocare pulito, bene gg per il futuro, tanto nn e'nel il primo ne' l ultimo che ha fatto o fara questo errore.

forse nn ha un nick cosi "famoso" da poterlo perdonare, ma lasciategli tempo mica si deve crocifiggere.

Amen.
Quando conoscerai la storia di questo tipo cambierai idea.
la so, e' gia stata ripescata nel forum. Penso sia l iter di tutti gli ex citter, ovvero ottenere successo finche nn si viene sgamati. solo che alcuni li beccano subito, altri no, tutto qua
no questo è un demente ke è stato sgamato più volte a cs e oltretutto anke a dod...renditi conto ke persona può essere....io da come fa lo sbruffone piglierei 3 ragazzi messi bene (minorenni)e gli farei gonfiare la faccia a sto cretino
lol