Per Tutti i Giocatori Di Cs

si, ma non esagerate....ha detto bene saccio, on linisticamente parlando potete dire quello che volete, ma lasciate stare cose al di fuori che fate la figura dei battilocchi

per il resto, lo ripeto, a me dispiace sempre quando ci si accanisce contro qcn, a meno che non sia qcn che ha fatto qcs di grave (e per grave intendo, che sò, uno stupro, un atto di pedofilia ecc)
qua mi pare che si stia andando un pò oltre il dovuto (azz, come rullezzo co sta faccina, sembro manuel )
no, inizio ad odiarmi da solo, meglio cambiare subito....
MANUEL: tiè
ma ....

questo bimbetto di 12 o 13 anni è abbastanza famoso nell' ambiente di dod per l' uso spudorato di wallhack, e il fatto che abbia fatto un post del genere assolutamente FALSO conferma che di boccia così è meglio non fidarsi mai.
La cosa + lol è che c'è gente che lo difende , ma vi rendete conto di quanto siete boccaloni ?


LOL io sapevo che esistevano i cheat per cs, ma dobitavo l'esistenza di cheat per DOD! Beh raga se vhallala(non so come si scrive )ha 12-13 anni si puo anche capire... non si ha una responsabilità a quell'età... cmq non toglie il fatto che sia disonesto...(ma veramente esistono dei server francesi che se non citti non ti lasciano entrare???)
cmq gia il nick sa un po di cit..
Vallhalla->WallHack
Cambia nick, cambia cd-key e ricomincia da capo, con meno manie di protagonismo!


caro mio tu ti appendi all'ipocrisia e alla mafia, ma qui il primo ipocrita mi sembra sia stato lui con quel post ridicolo.
ripeto PER ME può fare quello che vuole, l'ho anche detto nel mio post, per il resto oramai è macchiato a vita (ciessisticamente parlando).


Luci sai che mi hai fatto riflettere molto con questo post?? (te possino alle 3 di notte ). Devo necessariamente darti ragione, perché non hai detto altro che la verità...però devo anche aggiungere una cosa: molte persone hanno iniziato a giocare da circa due anni (o poco meno) come me...calcolando che ci vuole almeno un anno per entrare nell'ambito di ciesse (per conoscere le persone e per farsi almeno ricordare dagli altri), mi vien da dire che la colpa non è stato "nostra", ma forse dei più anziani (senza nulla rimproverare raga, ci mancherebbe, è una costatazione amichevole). Forse se queste scenate fossero state fatte anche in passato (se sono state fatte, correggetemi immediatemente e non me ne vogliate, ma non c'ero ), non saremmo arrivati alla situazione da te descritta. Sono "stupito e peppplesso"...
Diablo

Io ho solo detto quello che vedo.

E poi come dite voi, un cheatter rimarra sempre citter.........

Allora come mai ne vedo ancora in giro in clan famosi????

COERENZA RULEZ!

Simpatia portami via.......



P.s: non voglio dare ocntro a nessuno, sto solo dicendo come stanno i fatti.

P.P.s. E poi chi vi dice che ora gli ex citter nn cittino???
scusate l'intrusione, ma quando leggo questi thread mi viene un nervoso con un groppo in gola ed un nodo allo stomaco...

parlo per me e non voglio essere commiserato o marcare a pietà...
ma non avete idea (o forse sì...) di quanto sia umiliante e frustrante dopo 8-9 ore di ufficio, stanco strùtte e cùle rùtte, tornare a casa, accendere il pc per una partitina a CS o altro gioco similare e beccare sti "fenomeni" che ti fraggano anche pc spento...

Io non riesco ad immaginarmeli con il camice bianco, gli occhiali spessi, mentre, con una mano si massaggiano il mento e con l'altra annotano calcoli scientifici sui cheats che stanno usando...

Pochi augelli da appendere...questa è gente che li usa ridacchiando, sghignazzando e godendo...nutrendosi del livòre e della rabbia degli altri...per loro la frustrazione dei giocatori normali (soprattutto quelli medi e non skillati) è la loro droga...

Ma la cosa che più mi sconcerta e mi abbatte è anceh e soprattutto l'età...

Se usano cheats a CS a 13 anni, a 18 anni cosa faranno? si metteranno l'ovatta nel costume da bagno per farsi ammirare dalle ragazzine?...salvo poi EVITARE alcun contatto o entrare in acqua (l'ovatta s'ammòscia)...perchè allora in QUEL momento lo sgamamento è assicurato...e la figuremmerd è istantanea e reale...

tristessa...

cat


shour io ti devo conoscere! peccato che sò maggiorenne...



porello + passano i mesi + questo tipo diventa + piccolo! Io sapevo ne avesse 14, forse ne ha fatti 15

valla valla... hai anke perso tempo nel registrarti al forum.....

see u al gg 25
Ma che senso ha tentare di redimersi se la confessione non è sincera ??? (e a confessarti te lo insegnano ben prima dei 14 anni)

Falso anche davanti al confessore , falso fino alla fine , bah ... non c'è più religione ...
(per diablo) è assurdo che ora la colpa diventi dei più anziani che hanno dato secondo voi il brutto esempio, e per questo oggi i ragazzini cittano. è in discorso che non sta in piedi, vuoi configurare una sorta di CULPA IN VIGILANDO
bo, secondo me non ha mai preso per il culo nessuno, e' uno di quei rari casi persone che non ha mai lasciato dubbi sulla sua onestà, era evidente per tutti che cittava non ha mai fatto uso ambiguo di cheat. Ha ammesso una cosa che era praticamente ovvia per tutti, infatti non e' mai stato un giocatore preso seriamente in considerazione. L'hanno cacciato dai clan in prova ed è stato continuamente insultato tutti, per me l'ha gia pagata da quando ha scelto di cittare. Sul suo futuro posso solo dire che una riabilitazione e' improbabile verrà sempre visto con un okkio bieco. Cambia cd-key cambia nick e se tra un paio d'anni sarai un giocatore forte allora vedrai che tutto andra' liscio.
Pace e bene.
Esperienza personale

questo tizio mi chiese di joinare exploding...aveva fake nick in mirc poi mi disse chi era.......gli dissi che non avrebbe mai joinato xke ex citer.....ha incominciato a insultare a manetta dicendomi ke nn aveva mai cittato di imparare a giocare e altre cagate.

Ma che stette almeno zitto se i clan non lo vogliono

edit: cmq è sempre 1 confessione parziale....
ma ma ma anche gramas e un citter


mi sto ribaltando dalle ghignate.

Unica cosa su cui non sono d'accordo:
lui NON ha ammesso le sue colpe, ma si nasconde dietro alle "skin buggate"....

lol

Io (e molti altri di vari clan, che se vogliono scriveranno le loro mirabolanti avventure con il suddetto personaggio) gli ho visto fare cose da sganasciarsi.
In CW contro i Tempest, quando ormai erano plaesi le doti "circensi" di alcuni elementi (in particolare colui che a questo punto risulta essere il ns protagonista di questo topic), io ed un mio clanmate abbiamo volutamente teso un "tranello": abbiamo camminato da inizio round, fino a finire dietro un bel muro e.... magia.... colpo di awp ... filotto
Avevamo le lacrime agli occhi!!!
Ne sono successe tante altre in quella CW, alcune delle quali sono conservate gelosamente nelle demo sui ns harddisk.

Quindi:
1- La finta confessione te la potevi risparmiare; o dici tutto (list completa please), o ti eviti anche i modelli buggati.
2- Complimenti agli "incolpevoli" Tempest, che hanno detto esplicitamente che Valhalla era fuori dal clan, mentre lo facevano giocare (sapendo che usava cheats vari). La cosa più carina è che con questo metodo avete sfidato clan medi e forti battendoli sonoramente e poi, guarda caso, alla NGI.Cup (subito dopo) eravate un clan normale.
3- Non me la sento, però, di toglierti tutte le speranze: come detto già in questo topic, basta che cambi nick, cd-key, arrivi ad un alto livello in modo un pochino più graduale e convincente (nel senso che non ti fai risgamare) e vedrai che un posto in qualche bel clan te lo trovi.

PS: chi ne sa altre (so che ce ne sono ....) please, le racconti, così scriviamo un bel libro.
Che dire....skin buggate(mai sentito)..semmai skin colorate rosse e gialle che solitamente servono per l'uso dell'aimbot...
poi dai perpiacere... con ste confessioni da 2 soldi....che gente che gente..
ma chi se ne frega di Val/Uranio/Hvg e chipiùnehapiùnemetta....

La vera notizia è che rivedo Catullo nel forum!!!
Catullooooooooooooo

Cmq massimo disgusto per il soggetto in questione nel topic, ne ha combinate di cotte e di crude su giochi differenti, alla faccia del "lo provo solo una volta e vedo come va"......seeeeeeeee tutte palle caro mio, sei la barzelletta di CS...