Per Tutti i Giocatori Di Cs

chi è che mi dava del paranoico???

la merda resta merda....
opinione personale


p.s.
per il clan di CS in cui giocava
per quei player che "garantivano" non cittasse
giurando su ogni cosa e sul prorpio " onore" che era skillato e non cheater
che era tutta infamia


bene


imparate a non garantire MAI se non per voi stessi e chi conoscete fraternamente


Come darti torto, i vecchi CSer come me possono confermare questa teoria...

La "legge" non è mai uguale per tutti...

Il giovanotto in questione, Valhalla o come c***o si chiama, rimane un grandissimo lamer, e il marchio se lo è registrato con questo 3rd.

LATER

Sephi (Marco)
Beh intervengo solo per dire che molti sono accomunati dalle esperienze con i tempest...anzi secondo me Knives [il cl] era oltretutto consapevole della cosa e nn ha preso provvedimenti [tranne quando almeno il fatto che cheattasse è divenuto palese].

Soprattutto questi comportamenti fanno male a cs...sapere ke 1 player citta...coprirlo dicendo ke era 1 player straniero [hvg] e vincere cw...se questo è diventato cs...meglio cambiare game
nn commento.
Grazie Freedoom.
ki mi ringrazia?


Ho sbagliato lo ammetto.... ma adesso arrivare a dare la colpa a me dicendo ke lo coprivo.... visto che prima chiesi pareri ad altre persone, ma non mi sembra il caso di tirarle in mezzo.
Chiedo scusa a tutti ma non volevo sicuramente coprire come dice il mio CARO amico freedoom che ringrazio ANCORA.

Non ci arrivi a capirlo ?
ora si ci arrivo.....beh io nn conosco i retroscena ma certo vedendolo giocare 2 3 volte i dubbi sorgevano...nn penso ke tu abbia dovuto aspettare 5 mesi per capirlo...del resto dici di essere cosi pvo...


Vorrei sapere quando... dove... e come tnx

Cmq non sapevo tu fossi in buco temporale dove il tempo passa + velocemente che per noi comuni mortali


questo l'hai detto te....



già anche sul mio (28 mb di demo).

demo che avete prima chiesto e poi mai voluto....

In quella cw avete accusato stanga di chittare, ho kiesto a mario e rene se volevano le demo e hanno gentilmente declinato, poi mi sono messo a parlare con colna che mi chiese le demo, e se non mi sbaglio gliele diedi tutte quelle di cui ero in possesso, x le altre basta andare a chiedere al legittimo proprietario.
secondo me parla di quelle skin che sono identiche a quelle normali ma sono visibili attraverso esclusivamente certi muri (cmq la maggior parte).

ricordo che questa roba era in giro un bel po' di tempo fa, (prima dell'uscita di pb credo) ed era qualcosa legata ad un file di nome opengl da sostituire o drivers stronzi.
la gente appariva come stampata sul muro, perchè i muri non erano trasparenti ma normalissimi e con la stessa "consistenza"

no skin cheat. solo una sostituzione di file che le rendeva, se vogliamo, buggate perchè visibili. non so se oggi è possibile farlo (ma dubbi ne ho pochi e l'ogc è qualcosa di veramente tecnologico ormai)

ovviamente cheat.

Hai fatto un grosso errore. La maggior parte della gente non è disposta a dimenticare ciò che ha subito, altri ti consigliano una strada.

fai la tua scelta ma vedi di non sbagliare ancora. gl

ciao
Arrivo a casa dopo scuola....apro IE..vado sul forum....apro sto thread e immediatamente mi si apre alla mente la luce della ragione:
Ma a noi che cazzo ce ne frega ke hai ricominciato a giocare pulito?
Cioe pensi che con qeusto thread la gente ti dica bravo è cosi ke si fa?
Sei semplicemente patetico.



Knives guarda che probabilmente parlavano anderse cristensen come diavolo aveva messo sto cavolo di nick cmq lui valhalla hvg cristense anderesen insomma il pizzaiolo quello che faceva i filotti da dietro i muri con awp (e nn eravamo messi cosi per caso).


Regards
scusate ma sto valhalla prende solo per il culo
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=232014&perpage=15&pagenumber=13



scusate il crossposting, leggete bene Valhalla ammette di non aver mai usato cheats e dopo un mese se ne esce fuori dicendo si sono cheater, cioe non usavo cheats, ma skin buggate(non esistono), pero'non cheattavo cioe sono pentito ma non ero cheater


A VALHALLA A VATELO A PIGLIA .............................










MA VA VA VA opengl32.dll


altro che skin bugate quello è wallack puro.....
Bah...un pluricheater da 3 personalità diverse..
Fai le scuse che ti pare ma per ME non sarai mai pulito...mi hai preso per il culo dicendo che non cittavi e cazzi vari non so quante volte...una volta ti scambiasti perfino per tua sorella (che come minimo non esiste nemmeno) e cominciasti ad autodifenderti...

stronzate




sporco










eh zeratul?
freeze