Per quale motivo ti sei iscritto...



Hipsilon?

*ba dum tsshhh*
volevo spammare il mio forum di multigamers (ora non c'è più :-( )
per chiedere info su eolo.
per chiedere info su cs,poi ho scoperto agorà -> smesso di giocare,o quasi
Lurkavo gia' ai tempi della 56k con quake 2 action (col buon vecchio shubby ) e un altro account.
Poi sono venuto qui con wow, stato anni solo in quella sezione, fatto bannare per 6 mesi, iniziato lotta contro i mod comunisti, depenalizzato i reati a mio carico e diventato presidente del consiglio, cribbio!
volevo farmi tanti nuovi amici
Giocavo a Tribes col 56k e mi serviva un posto dove andare a bestemmiare.


Perchè era pieno di fica
gemelle k.

E fu così che il cazzeggio dei niusgrup lo portai qui, aumentandolo con potenza e devastazione
Wow, poi per caso vidi un posto di fabry su agorà e rimasi qua a flammarlo.


^
Perche' ero cliente Eolo. Per fortuna non lo sono piu'...


anch'io brò



too me, anzi il 501 sembra morto, che stia per arrivare il wow killer
Mi iscrissi più o meno contemporaneamente qui e su GiB, visto che giocavo ad UT a quei tempi. Ma bazzicavo più là che qua...finchè non chiusero
Vidi sullo schermo di un mio amico la home di un clan di cs e rs. Mi iscrissi al clan e si richiedeva all'epoca di iscriversi su ngi (era ancora il sito vecchio con il blu elettrico uberall) per non mi ricordo quale motivo

Presto o tardi ho scoperto agorà
Per rispondere a questo thread
gib morì passando le redini del netgaming italiano a ngi, che fallì miseramente decine d'anni dopo, insieme al netgaming italiano ovviamente.
Tribes, nel 99
Per chiedere informazioni su F4 o F3


*

stessa storia però giocavo a roba tipo mith II, aoe, f22adf poi ho scoperto CS e Operation Flashpoint (che mi ha dato clan e tante notti insonni)
Ha chiuso gib, ho vagato un po', nel mentre avevo perso i vecchi dati e mi sono reiscritto con sto nick