Per quale motivo ti sei iscritto...

..al forum NGI?

Maybe ciclico ma si dovrà pur socializzare in qualche modo

Parto io ed ovviamente il mio è il motivo più banale: Wow.

Go go go
con l'altro nick ero bannato
Wow anche per me, per 3 anni buoni non sono nemmeno mai uscito dal 501. Ora nemmeno ci entro più


in b4 potevi restare li
Fuz mi disse iscriviti su m4a che si parla di musica!
Old & Ciclico
avevo 21 anni e non avevo i peli nel petto. In viale molise si passava sotto la ferrovia.
perchè ho fatto chiudere GiB
Vedevo post che mi facevano rotolare su un altro forum, scritti da un tale Rott3n, il quale menzionò una volta NGI e Agorà.
Fu subito amore (verso il forum, non me ne voglia Rott3n, ma a quanto si legge ogni tanto c'è una liason tra lui e Void, quindi... ), anche perchè il primo thread che ho letto era quello del vicino di brandoz, quindi ho iniziato bene
Ho seguito il thread di chornolio (mi pare si scriva così) sui campionati di wow all'estero. Mi ero sbregato dalle risate e dopo un po' di mesi di lurking pesante mi sono iscritto.
ho perso la password dell'account principale
avevo finito internet
Anche io per wow, ho lurkato quella sezione dal 2005 fino a un anno e mezzo fà circa, poi ho cominciato a lurkare agorà per il lulz e infine ho cominciato a scrivere qualche giorno fa non avendo nulla da fare
AAO

Da li ad Agorò il passo è breve
ho una missione. devo portarla a compimento.
Mi han detto fosse pieno di figa facile da rimorchiare.
inb4 mi sono iscritto perché ho sentito che c'era uno che c'era gli alieni dietro la luna/il capoccia locale girava in ferrari

comunque baldur's gate here
Perché ai miei tempi il vero programer aveva un account anche su NGI.
Per il topic sui WCG 2004
farmi un account di ultima online
c'era ancora?
2011-2002 = 9 anni fa, avevo 13 anni
quake 2 credo