Per quale motivo ti sei iscritto...

Unreal Tournament
Per pubblicizzare un sito su RCTW
ero un netgamer serio. Giocavo a team fortress classic e postavo praticamente sempre li.
Una volta che team fortress classic è morto sono capitato per caso su agorà. Non lo avessi mai fatto
Tra l'altro avevo anche una mail ngi (mai usata) ed un forum del clan con tanto di password per entrare.
















Devo proprio dirlo?

Le gemelle K in Tg
ultima online
credo di essermi iscritto per flammare "marduk il duca pero" in uno dei suo fenomenali topic sul vecchio forum di uo ngi, ai tempi di sphere 0.51
tutta colpa di tribes
Tribes allegato a TGM.
per halo, poi ho tipo letto un thread in memorabilia sulla mafia di counter strike e un cheat chiamato "l'istrice" e mi sono iscritto
GIocavo a bf1942 e il mio clan aveva il forum qui su ngi.

Ancora porto la bimbominchiosa tag appresso
C'era un cruciverba dove i primi non ricordo quanti vincevano non ricordo cosa, e giocavo a rtcw
Wow, ora manco più ci gioco.

Sent from my Liquid Metal using Tapatalk
Lurkavo già da quando avevo il 56k, mi son iscritto a NGI (a 15 anni ) per postare sul forum di CS

Credo per chiedere un buyscript. :lammah:

per vincere il peluche con i punti ngi
UOL e poi CS
Io avevo un altro nick, meglio non sapere quale
perchè il forum dove stavo prima era una merda.
con il passaggio dalle superiori all'università ho subito la transizione da "gamer potentissimo" a "cazzone del web", aiutato anche dalla definitiva morte di cod2, e questa trasformazione ha cambiato inevitabilmente la ripartizione del tempo passato al pc, prima monopolizzato dal gioco, adesso invece dedicato proprio al web.
alterno periodo d'esame dove mi infogno sulla board perchè passatempo quasi esclusivo a periodi di prolungata assenza se non devo stare in casa.
per cs..