Per quale motivo ti sei iscritto...



Che stronzo... potevi avvisare nè...

Btw, ho deciso di iscrivermi con l'avvento di wow
arrivato per wow, rimasto per agorà & co.
mi sentivo solo
per spiarvi
perchè mi serviva un altro forum nella rotation di lurking, avevo troppi tempi morti
Perchè cercavo server di quakeworld

Quanti ricordi...ho conosciuto l'internet usando i modem da 14.400/28.800/33.600/56k/v90 ecc.ecc. su Flashnet, su gib, su ngi, con ping da 400 a 250 e mi sentivo un dio con AUP!!

Ora pingo 30 in cima alla Germania


Hai vinto chiudete




Mi sembra un'ottima motivazione
ah si dimenticavo, la f4aup.. minchia che pelate quando mi connettevo a 128 per le cw
Ad ogni modo, ho lurkato per mesi il thread delle lolline e alla fine mi sono iscritto
arrivavano bollete da 7/800 mila lire, ed i miei genitori credevano telefonassi alle donnacce Quante liti...

In mezzo alla cw dovevano mettere pausa perchè c'era sto AUP che mi scollegava, e rientravo con Video On Line assurdo...


Arrivavano? Pi di una?
La prima volta che mi e' arrivata una bolletta superiore alle 300 mila lire la mia faccia se lo ricorda ancora. Mai piu' successo, fatto flat 56k

Mia madre la sera urlava dalla sala alla taverna "robertoooooooooooooooooo devo telefonareeeee libera il telefonoooooooo"

"Mammaaaaaa non possooooooo sto in clanwaaaaaaaaaar"


Tutte le sere, poveri genitori



uguale, se ci penso che mi lamento dei 32€ ogni due mesi mi metto a ridere, però se non facevo un barracoon al giorno stavo male, quindi meglio far fare la fame ai miei che privarmi di internet
conosciuto ngi per i vecchissimi server che dovevi lanciare il gioco tipo da browser

iscritto credo solo una volta iniziato a giocare ad ut
E' passato così tanto tempo che neanche me lo ricordo...probabilmente perchè c'era la comunità di Rainbow Six
Avevamo sempre dei buchi fra i servizi con le fiche e quelli sull'orsetto Knut.


idem cazzo, che ricordi
Lurkavo dalle spalle di mio fratello, mi sono iscritto soprattutto per m4a e per far sapere a tutti che Metallica >>>>> Megadeth
counter strike il primo account.
per organizzare cw di bf2 per i pretoriani questo.

nick scelto totalmente a caso perchè quello usato in game era già preso..


preto
La ISC.
Mi ci fece entrare Crilin.

Qualcuno se la ricorda?