Per odiare i SUV clikka qui!

Ma che poi la tesi del “non togliere la patente ad alcolizzati/drogati” era un mio post semi-ironico, palesemente esagerato.

Il punto è che se estendi simili regolamenti, è un attimo con il governetto di destra ti fa la legge che se sei positivo alla CBD non rivedi più la patente. E qui non si parla di “drokati”, ma del ragazzino che si è fumato la canna una settimana prima.

Che è più o meno quello che ha già iniziato Salvini con la positività alla CBD/alcool senza però esserne sotto l’effetto.

le macchine non sono armi, se le consideriamo tali diamo la patente pure per possedere coltelli da cucina oppure addirittura le mani.
Sennò facciamo la polizia morale e allora basterebbe aver minacciato di mettere sotto qualcuno su internet per stracciare le patenti.

Si però se sei coglione ci ammazzi qualcuno alla pari…

pure con i cazzotti uccidi le persone, tutto può diventare un arma.
Le armi sono pensate per offendere, le macchine per essere mezzi di trasporto.

sè, magari :asd:

Si ma anche con la metà di quelle in giro eh, dipende sempre chi guida.

Mica solo per la pace di Gnr, ma di chiunque. Scelta molto, molto saggia aggiungerei.

Meglio, anche perchè sostanzialmente in questo thread sono gia’ state rimediate magre figure.

Opinione condivisibilissima, la vuoi confortevole e con una “certa capacità di carico” , sai anche che non avrai mai gli ingombri di una Smart ForTwo, lo sai vero? Magari non grande come una Bentayga, ma sicuramente non una Fortwo. Un pó di onesta intellettuale, su…

No, non ne consegue per niente. Il mezzo che hai descritto puó essere anche “Divertente” e “gratificante” da guidare. E sul fatto di “non versare una lacrima” non penso ci sia gente qua dentro che si sta strappando i capelli, ma questa tua dichiarazione è come quella di uno che non segue il calcio e dice “Non mi interessa che l’Inter sia venduto ai cinesi” o “non mi interessa facciano il campionato del mondo in America”.

E non l’ho fatto a caso, questo esempio.

[Car Sommelier]
Ma poi voi due siete andati a prendere il caso di due macchine carine e divertenti da guidare del Sol Levante, invece della regina che non puó essere piú importata perchè non c’è modo di rientrare nei limiti d’emissione, con quel motore, quella sí che è una tragedia, cazzo :asdsad:
[/Car Sommelier]

Guarda che le elettriche normali da plebei sono sui 6-8 secondi, giusto per fare la punta agli stronzi

Beh hai detto poco, è comunque più che sufficente a fare danni.

Bravo, il primo passo è ammetterlo.

Che è una velocità FOLLE, rapportata alle termiche da plebei

6 secondi è un signor tempo anche per macchine attuali ben più che dignitose: per capirci, il serie 4 2.0 diesel che si è preso un mio amico viaggia sui 7

vabè mo non è che sto dicendo che TUTTE le auto debbano avere la stessa capacità di carico. sto dicendo che il mio auspicio è che eliminando tutto ciò che non è necessario la gente si prenderà quello che gli serve davvero.

Certo che può, è quello che succede oggi, ma il mio punto è esattamente che non deve esserlo, o meglio che deve non esserlo. Che non significa inefficienza o scomodità.

ma questa era passata, già che se ne parlava prima? :asd:

Sì?

Perchè non lo mettiamo (il limitatore) anche su quello a combustione allora?

Che credendo (per via della sua ignoranza e per non essere un sommelier delle macchine) di avere la bestia piú veloce della galassia ogni tanto, come reality check, si becca quello che arriva al semaforo successivo appaiato a lui, come minimo.

Che cesso di paese :asd:

Oddio, 0-100 in 6 non è proprio “folle” eh, è sí un tempo di tutto rispetto ma non folle, dai…

Perché le macchine che fanno 0-100 in <6 secondi a combustione sono tipo, 10, in tutta Italia? :asd:

Dai lo so che sei più intelligente di così.

Ma tu non eri quello che all’epoca

“RAPPORTATA”

6 secondi è un tempo che il 90% (e sono stretto) della popolazione non ha mai toccato con mano

Ma poi deciditi, un post dici che hai l’andatura da nonno, un altro fai il sommelier della velocità manco fossi Lauda :asd:

Colpo di scena.

Travolse e uccise il 15enne Valentino Colia a Garbagnate, no al patteggiamento per Bogdan Pasca: “Ubriaco e senza patente, troppo pochi 4 anni”

Si vabbè, ora non esageriamo

Diciamo che non sono proprio all’ordine del giorno comunque

Hmm mi sa che hai interpretato male…

Io ho il piede pesante da tipo sempre, e ho avuto la fortuna di avere e guidare macchine che viaggiavano sopra la media italiana (ma sopratutto un padre che mi ha insegnato a guidare in un certo modo e con un certo “approccio alla strada”, visto che lui faceva veramente un bel pó di chilometri per lavoro, oltre che insegnarmi come gestire trazione anteriore e posteriore). Il piede pesante ce l’ho tutt’ora e ho una macchina che viaggia parecchio sopra la media.

Detto questo: Io schiaccio solo quando sono sicuro di:

  1. non stamparmi
  2. di non arrecare danno agli altri

Quindi se mi vedi dire che i limiti bisogna rispettarli è perchè mi sono reso conto che i limiti son messi lí per proteggere le persone, e non perchè ci sono politicanti idioti.

Il punto è che “schiaccio quando sono sicuro di non stamparmi” è il discorso che fa CHIUNQUE corra, mai sentito nessuno dire “corro come un matto anche se sono incapace è rischio di stirare ogni pedone che passa” :asd:

Ma poi deciditi, i tuoi post sono un mindfuck tra una riga e l’altra

“i limiti sono lì per essere rispettati ma io schiaccio perché ho allenato il piede con papà e son sicuro di non stamparmi”

/

1 Like