Per odiare i SUV clikka qui!

Il punto è che tu dicevi

Uno puó benissimo essere entrambe le cose.

Se devi fare cherry picking riassumendo così senza leggere tra le righe non continuiamo neanche, dai.
Se ci vedi un atteggiamento da Marchese del Grillo, forse ti stai dimenticando che la sua battuta sbeffeggia qualcuno, non credo proprio sia il mio caso.

sono fuori di testa :rotfl:

Quando ti arriva la polizia a casa, vuoi fare il simpa ma ti prendono sul cazzo, tornano in centrale e passano un’ora a pensare come mettertelo al culo.

Apposto

Aimè anni fa, ora sono alfista orientale e ho ben due Mazda :asd:

Weird flex but ok

Ma la smettete di autoquotarvi che siete degni del Cottolengo dio porcellaccio ?

Intanto in Francia:

La legge in questione è stata all’evidenza partorita da idioti totali, ma mi fa morire che sta macchinetta - che passa sicuramente inosservata agli occhi degli ecotalebani - produce il doppio delle emissioni di un moderno e terribile SUV :rotfl:

chissenefrega non ce lo metti? :asd:

sono tempi davvero bui per gli amanti delle auto sportive.

Una follia, soprattutto se si pensa che la GR Yaris è mossa da un motore a 3 cilindri. Certo è un 3 cilindri particolarmente nervoso e divertente da maneggiare, che infatti emette 190 g/km di CO2 secondo lo standard WLTP.

oh nooo

Ma chi se ne fotte :asd:

1 Like

Non ho capito onestamente

niente, cose semplicissime e giuste che dovremmo fare anche noi ma che per un brumbrumista sono “follie”.

Oddio 190g/km (le stesse emissioni di una vecchia panda), il mondo è in pericolo!!!
Magari sei pure uno di quelli che gira l’europa a suon di low cost

:rotfl:

questo 3d è diventato l’equivalente delle litigate immaginarie sotto la doccia

meno male che in 40 anni si sono fatti dei progressi

3… 2… 1… flame! :asd:

1 Like

Ma non è Lercio?

1 Like

Il testo, però, apre anche alla conduzione di alcune auto già a 16 anni: a partire da questa età, si potrà guidare un veicolo che pesi al massimo 2.500 chili, purché se dotati di un limitatore che riduca la velocità massima a 45 km/h.

ma cosa caz