Per odiare i SUV clikka qui!

Che la mia macchina è una merda da guidare e mia madre la odia e preferirebbe usare il tagliaerba piuttosto.

Ovviamente la conosco anche io per Initial D :asd:

quel coso è più pericoloso di una bici a milano sui binari col pavè bagnato intorno…:asd:

Elettriche ?

No :dunnasd:

Se esistesse una V40 elettrica sarebbe perfetta per dire, ma sono inesistenti purtroppo.

Che poi cosa rappresenti?
I clienti o i fornitori vi vengono a prendere al parcheggio?
Io vedo fornitori praticamente tutti i giorni ma non ho idea di che auto abbiano e se sapessi che hanno un’auto costosa mi roderebbe pure perché so che in parte quell’auto gliela sto pagando io con ricarichi più alti del necessario :asdsad:

No, non ha contatti con clienti e fornitori la mia compagna, non come pensate voi almeno (o come io penso la pensiate voi :asd: )

per rottamare, da quanto devi essere proprietario? sempre 12 mesi?

Mi par di si.

ah tesla non fa berline ?

costano uno sproposito

Ah perché la zoe non è anche di rappresentanza? Tradirla così :no:
Dille di buttarsi su una ami, i contratti poi si fanno da sé :sisi:

:rotfl:

L’auto di rappresentanza è il modo migliore di farsi tirare il prezzo in sede di trattativa, ora dai clienti ci vado in 500 :asd:

1 Like

C’è la i4 ma a quel punto prenderei la nuova model 3…

E non dirmi che una model 3 non è di “rappresentanza” che impazzisco, se non fai Caprotti di cognome va benone :asd:

Ma sono serio.

In che modo sapere se il fornitore è arrivato in panda o in Maserati potrebbe influire sui rapporti commerciali?

Se mi dici che macina 500km al giorno e le serve un’auto comoda lo capisco (un mio cugino faceva Firenze - Milano almeno 2 volte a settimana, prima del Frecciarossa, e passare dalla Golf alla Volvo gli aveva cambiato la vita in termini di comodità e fatica di guida) ma “per rappresentanza” davvero mai capito cosa possa significare

Non volermene Hicks ma mi fai morire:
eh io andrei ogni giorno a scuola in bici con i figli ma la moglie non vuole
eh elettrico tutta la vita e banniamo i suv ma la moglie vuole il suv per rappresentanza
Etc…

Tutte così :asd:

Stessa cosa che le ho detto io.

Le ho anche detto che quando la rappresentanza non le serve col cazzo che va su e già con quella che consuma uno sproposito :asd:

Non quel tipo di “rappresentanza”, ancora :asd:

Vedi sopra :asd:

Semplicemente una sera è tornata a casa dicendomi “oh, quando tocca a me non posso più farli salire in Zoe” o qualcosa del genere :dunnasd:

Boh io sono letteralmente agente di commercio e per me nel 2024 prendere sul serio la questione macchine di rappresentanza è da paralitici :asd:

1 Like

La M3 e la MY sono troppo grandi.

E perché non vuole farli salire sulla (:lode: ) zoe :asd: ?

Perchè quello con la macchina peggiore gira con l’auto da 70k euro :asd: