Per odiare i SUV clikka qui!

ma che sessismo
ste povere disgraziate ancora nell’anno del signore 2024 si devono sobbarcare la stragrande maggioranza delle rotture di coglioni dell’avere figli. perché vi ricordo che non tutti i padri sono i padri modello che ci sono su agorà. una molto alta percentuale di uomini sono persone orrende.
e portali in piscina, e portali a danza, e portali dal medico. e nel frattempo vai alla conad, e non dimenticarti di passare in lavanderia. sfido a non essere distratti e pensare a mille altre cose mentre guidi.

:confused:

Comunque credo che ci uniremo alla schiera dei Suvvari :frowning:

La mia compagna deve cmabiare la Yaris e penso verrà sostituita da una Volvo xc40 :asd:

1 Like

nnno. parliamo di percentuali e incidentalità, del tutto indipendenti dal numero totale.

non sembrava che intendessi questo da come l’hai scritta prima eh…:asd:

per carità poi è anche vero, purtroppo per gli orari di lavoro di mia moglie faccio io quasi tutte ste cose e la sera giro abbastanza stanco in macchina.

poi invecchio, sono proprio meno reattivo alla guida di quando avevo 20 anni…:sad:

aaaaah non basta più la zoe per la famiglia eh ? :ahsisi:

ma non mi dire…

No, non basta la Zoe per la donna in carriera :asd:

Le serve una macchina di rappresentanza :sad:

te lo concedo :asd:

c’è il mezzo perfetto per te

:asd:

Accesso a curiosando708090.altervista.org negato

Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.

HTTP ERROR 403

1 Like

Il mio sogno bagnato è, non ironicamente, la Suzuki Cappuccino :love:
3.2m*1.4m, 725kg, 650cc 65cv, 0-100 in 8 secondi. Trazione posteriore, decappottabile.
E’ la macchina perfetta.

@gnr se ne prende due le usa come scarpe.

l’alettone da maranza è obbligatorio?

Salvarsi da un incidente invece è eventuale.

Solo se sei una brutta persona.

Beh anche sull’MX-5 (che avrei valutato come potenziale acquisto della prossima macchina) non mi sembra ci siano molte chance :asd:

La realtà è che con buona probabilità, se la mia macchina tiene ancora un paio di anni, la prossima sarà elettrica. Cioè son contento, però spero in incentivi più aggressivi per liberarmi del mio Diesel e che esca qualcosa di decente ed economico

Con sto governo?

:rotfl:

Anticipa l’acquisto và, che l’anno prossimo col cazzo che li rinnovano :asd:

Non dirmi così che mi viene l’ansia :sad:

Al momento se si rompe la mia macchina, torno ad usare la Clio del '99 :asd:

e rottamare quella scusa ?

Sarà euro 1 o 2 quella roba, se il proprietario ha pure l’isee basso vi pigliate 13.500 euro di incentivi…

Senza fare gli sboroni ti ci esce la Megane BEV, per dire, che è una signora macchina senza essere una portaerei.

Che non è mia, la ruberei a mia madre, che al momento guida solo quella e gli va benone perché è piccola, leggera e lenta, e ci è abituata.

E la rottami e dai la tua a tua mamma e la megane la usi tu Nico, che cazzo vuoi che succeda, spiegami?

:asd:

-edit-

Anzi, puoi farla pure cointestare se le cose non sono cambiate.

la cappuccino!!! una delle poche auto con cui provarono a sconfiggere la AE86 in initial D

:lode: capolavoro!!!

ceeeeeertamente. Non esistono berline belle “di rappresentanza” infatti…:asd: