Per odiare i SUV clikka qui!

Non ti sei ancora ripreso eh :rotfl:

Facciamo così, ti metti in mezzo a una strada magari bagnata dietro a una curva. quale modello di auto ti conviene che arrivi?

1)Cayenne del 2023
2)Panda del 1986

Non è il suv che ti aiuta, è l’essere una macchina moderna.

Quanto bisogna essere stupidi per fare un esempio del genere?

1 Like

Da cosa esattamente?
Io la macchina l’ho ottenuta secondo tempistiche, tu spari cazzate in bike sharing :dunnasd:

Ho riportato sopra i dati, il cayenne 2023 fa meglio pure di macchine pari anno come Giulia, Panda, Smart…

Non che Borzo possa capirlo eh

1 Like

Brum brum brum La Fayette, brum brum brum! :rulez:

Non chiamate per le case a vendere forniture gas e luce a quest’ora?

No, andiamo di persona CON UN SUPERMACCHINONE che bruuum bruuum bruuuum, sentissi che potenza di rumore!! :rulez:

Ma che supermacchinone, che ti daranno 600€ al mese :asd:

Siamo al “sei povero!”, che meraviglia di utente, credo non ti mollerò più, una miniera d’oro sto tizio. :asd:

quella che sta andando più piano

1 Like

sinceremanete non capisco il tuo punto: sei partito dicendo che una cayenne del 2017 è più sicura di una matiz uscita di produzione nel 2009, e fin qui grazie graziella e grazie al cazzo, il tutto in risposta al limite dei 30kmh per cui la tua soluzione quale sarebbe? perchè non si capisce…
facciamo il limite di velocità in base all’isee? il limite da tenere è isee/1000? ci può stare

Se il limite lo metti in base al reddito dichiarato quello col cayenne deve andare in retro

1 Like

però potrebbe essre una mossa per fregare gli evasori win-win

Infatti è esattamente di quello che si è
parlato, bastava non intervenire leggendo solo gli ultimi 3 post facendo la figura del genio assoluto.

A parità di velocità, quella con più dispositivi anticollisione.

A parità di velocità E di dispositivi anticollisione, quella con meno massa

P=mv vale anche per i suv

E quindi è una puttanata che il suv è più sicuro. Bon a posto.

Quella che frena prima, quella che ha i dispositivi salva pedone ecc. ecc. ci sono test ovviamente riguardo tutto ciò.
La massa in sé non è del tutto significativa se l’impianto frenante la gestisce, conta più la forma del frontale se ti prende, certe vecchie sportive ti amputavano le gambe.

Non temete nessuno vi crocefigge perché avete il suvvone e lo spacciate agli amici come più sicuro quando vi guardano e vi chiedono che bidone vi siete comprati.

È super sicurissimo ora che ha la telecamera che fa bip quando c’è un pedone, non devi neanche più guardare la strada.

Ma perché ti agiti così tanto :asd:?