Per odiare i SUV clikka qui!

Rookie mistake :asd:
Ste robe sempre da evitare, specie a BERGAMO! :afraid: :asd:

Si ma in genere chi fa ste scenate per un dito medio è un povero coglione.

Partono a 10000 per l’affronto subito, sono i primi che piangono al primo ceffone ricevuto.
Quelli pericolosi veramente non vi annunciano un cazzo, stanno zitti, tranquilli, e poi magari di botto vi trovate l’amico dietro a prendervi a martellate in testa o un coltello che spunta da una tasca dritto sullo stomaco.

Questi scenografoni sono tutti uguali (capitati anche a me), un bel video della scena con la targa, e il giorno dopo ci divertiamo tutti.
Con un avvocato bravo nella denuncia ci metti pure una bella richiesta di risarcimento per danni morali o altro… e li costringi a vendersi il SUV preso a rate :asd:

Mi rendo conto comunque che sono situazioni di stress non gestibili da tutti.

1 Like

mai litigare in macchina, non sai chi ti trovi :asd:

a me ha seguito uno con la punto modificata e vetri oscurati perché non mi stava dietro, credo :asd:

1 Like

Mia moglie è alta 1 metro e 50 x 45 kg.
Capisci che tizio che ti viene a bussare allo sportello e urla di aprire e scendere, non è fantastico.
Poi magari è il solito coglione che fa il duro con i più deboli e se trova quello incazzoso scappa con la coda tra le gambe, ma è sempre bene non verificare di persona perché potrebbe stupirti.

Ce l’hai avuta la conferma che era un povero coglione: come ha visto il gabbiotto dei Carabinieri ha tirato dritto.

Io ho avuto a che fare con gente (per lavoro, non in macchina) pronta ad ammazzarmi proprio davanti a Polizia/Carabinieri. E pure quelli parlavano per conto di stupefacenti, neanche per pazzia naturale.
Il giorno dopo tutti sommessi in lacrime a chiedere scusa per evitarsi la denuncia.

Sì, sta roba succede più spesso di quanto si creda.
Ne sono stato spettatore pure io che guido relativamente poco, immagino chi è in strada tutto il giorno.

Personalmente non vivo nel terrore ma semplicemente cerco di avere un approccio più Zen alla cosa.
Chiaramente quando è una situazione in cui è possibile.

Sono uscito di casa per fare X, non per infilarmi in potenziali problemi perché magari uno non mi ha dato la precedenza.
Non mi coinvolgo.
Se quella persona gentilmente capisce l’errore bene, altrimenti passo oltre, per me quel tizio non esiste, lo lascio al prossimo che incontrerà dopo di me.

Prima o poi si prenderà a cornate con un suo pari, qualcuno finirà nei guai e nel mentre io sarò comodo a farmi i cazzi miei, in pace con tutti. :dunno:

Su questo ti do ragione.

Ma infatti il mio intervento iniziale era proprio mirato a questo: pigliali per il culo.

Magari non era questa l’occasione giusta, magari ti ricapita qualcosa di agibile e ti prendi subito una bella soddisfazione senza che la scimmia controparte sia anche minimamente al corrente di essere messa in ridicolo.

Comunque le cose per questi “fenomeni” possono andar male anche quando meno se l’aspettano.
Una volta in fila indiana lascio precedenza ad un ragazzo che usciva dal benzinaio, ci facciamo cenno di intesa, lui fa per entrare.
In quel momento si infila il suvvaro abbrutito per superarci tutti, il ragazzo gli suona, questo gli sbraita alla solita maniera, poi riparte.
Ci riguardiamo tra noi due, altro sguardo d’intesa come per dire “che matto del cazzo”

Ora mettiamo il caso questo scendeva per fare la scenata…
Scendevo pure io dietro a dare manforte e scommettiamo che 2vs1 risaliva in macchina in meno di 10 secondi? :asd:

basta col dare questa scusa a persone di merda, se sei una persona normale la droga non ti fa diventare violento e quant’altro.

Ma non avevi una tabaccheria? Che clienti avevi :asd: ?

Ah guarda, quando il pusher di zona è sotto effetto di stupefacenti e vuole ammazzarti, il giorno dopo quando si è ripreso si mette a piangere in ginocchio non mi sento proprio di dire che è colpa dell’oroscopo. :dunno:

Si, e quindi?
Ero in zona di controllo Casamonica (vicino alle case sfollate durante l’amministrazione Raggi), a che livello pensi si attestasse l’utenza media?

Ah beh, è chiaro, hai venduto alla fine :asd: ?

si guarda, scommetto che è una persona tranquillissima e ragionevole :rotfl:

come con l’alcol, che sempre droga è,nin ti cambia ma al massimo accentua e/o esaspera problemi che già hai :asd:

Si, ormai son quasi due anni.

4 anni e 4 mesi

:|

che schifo

L’importante è che il massimo che possa guidare da oggi in poi sia una monopattino.

credici.

4 mesi e 4 anni in gabbio non ci vai ed entro 3 mesi lo vediamo sul panamera ibrido a sfrecciare in città

sicuro.

ho sto sospetto pure io purtroppo,

Boh.
Non era drogato, non era ubriaco, andava a 130km/h per sua volonta’, perche voleva fare il figo, ha ammazzato un bambino e non va in prigione.

Io boh.

Assenza di droga o alcool sono considerate attenuanti, non aggravanti